• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Ic 1110 Sh Tvsat

14007689

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
39
Salve, ho acquistato il decoder IC 1110SH dato che posso vedere solo tramite parabola a causa di un palazzo molto alto in direzione faito(NA). Ebbene ho provato a sintonizzare la frequenza di telecapodistra ma non riesco a vedere perché ricevo un segnale dal decoder sulla televisione che dice permesso negato, Chi sa dirmi perché dato che si tratta di un canale free? Forse devo sintonizzare una frequenza diversa?
Grazie.
 
14007689 ha scritto:
Salve, ho acquistato il decoder IC 1110SH dato che posso vedere solo tramite parabola a causa di un palazzo molto alto in direzione faito(NA). Ebbene ho provato a sintonizzare la frequenza di telecapodistra ma non riesco a vedere perché ricevo un segnale dal decoder sulla televisione che dice permesso negato, Chi sa dirmi perché dato che si tratta di un canale free? Forse devo sintonizzare una frequenza diversa?
Grazie.
E' free per decoder fta, ma dato che trasmette con il flag viaccess, molti decoder con implementato un sistema di codifica diversa, es. nagra o nds,
non "capiscono" e lo ignorano.:D
 
14007689 ha scritto:
Salve, ho acquistato il decoder IC 1110SH dato che posso vedere solo tramite parabola a causa di un palazzo molto alto in direzione faito(NA). Ebbene ho provato a sintonizzare la frequenza di telecapodistra ma non riesco a vedere perché ricevo un segnale dal decoder sulla televisione che dice permesso negato, Chi sa dirmi perché dato che si tratta di un canale free? Forse devo sintonizzare una frequenza diversa?
Grazie.
Inoltre alcuni programmi sono criptati sul sat, perciò se sintonizzi proprio in quel momento ti darà canale criptato.
 
Tutto questo è strano perché mentre il decoder mi risponde permesso negato, pigiando sul telecomando del decoder il tasto menù lo schermo diventa piccolo sulla destra del televisore ma telecapodistria si vede anche se in piccolo.
 
Indietro
Alto Basso