• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stab 120 e dream 800...motore impazzito!

olbiatrema

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Marzo 2004
Messaggi
1.202
..ciao a tutti..propio così..d'improvviso, quando mi sposto da un sat all'altro, a volte ci va ma spesso e volentieri inizia ad andare su e giù di continuo con oscillazioni improvvise...unico indizio che posso darvi è che, ora non riscontro più qualche piccola scintilla che prima ( a volte) mi dava quando collegavo il connettore all' lnb del dream 800 come se appunto (spero di non dire fesserie) non ci sia corrente o ce ne sia poca...
grazie a tutti per vostri eventuali interventi...
 
Prova a riportare il motore sullo 0, resettare il ricevitore o scollegarlo dalla rete per circa 1 minuto
 
grazie per l'attenzione ragazzi..proverò e vi farò sapere anche perchè ora sta andando ma, come vi ho detto, a volte va a volte no...
 
niente da fare..continua a fare quello che vuole....mai successo!!
 
..in pratica si muove con il protocollo usual e quando gli do un satellite parte ma, fa qualche passo in avanti poi fa oscillazioni su e giù all'infinito!!!
che faccio??
 
A me e' successa la stessa cosa con uno stab 120 di appena 2 mesi ed ho dovuto portarlo alla Stab (per fortuna abito poco distante) x la riparazione.

Praticamente rimaneva fisso su Hotbird ma in continuo posizionamento minimo ad Est ed Ovest.

Si era rotto un componente all'interno.
 
Indietro
Alto Basso