• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimborso abbonato ex-analogico Tele+

Coma

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Luglio 2003
Messaggi
289
Ero un abbonato tele+ poi passato a Sky. Essendo abbonato da tanti anni, avevo dimenticato le 199.000 lire anticipate a titolo di cauzione.
Dato che da due anni tele+ è defunta volevo sapere se qualcuno di voi aveva avuto il rimborso della somma anticipata o ne aveva fatto richiesta.
SAluti! :)
 
Che io sappia, la cauzione versata a suo tempo a Tele+ resta valida anche per Sky.

Almeno per chi come me aveva l'abbonamento a Tele+digitale è sicuramente così. Per gli ex analogici, però, non ne sono sicuro.
 
In questo periodo a chi ha cauzioni ex tele+ piuttosto che rimborsare la cifra stanno offrendo upgrade a costi inferiori (es mysky con installazione a 39 anzichè 99€ o il pacchetto mondiali a 20€ o meno più diverse offerte sul multivision). Comunque il rimborso credo possa sempre essere richiesto, non so quali sono le modalità e i tempi però :)
 
Per me hanno utilizzato le 199.000 Lire (99 €) per detrarmele dall'attivazione di My Sky.
Sandro
 
march982 ha scritto:
In questo periodo a chi ha cauzioni ex tele+ piuttosto che rimborsare la cifra stanno offrendo upgrade a costi inferiori (es mysky con installazione a 39 anzichè 99€ o il pacchetto mondiali a 20€ o meno più diverse offerte sul multivision). Comunque il rimborso credo possa sempre essere richiesto, non so quali sono le modalità e i tempi però :)


Sì, ho capito che loro piuttosto che sganciare la moneta preferiscono vendere i pacchetti (tanto non li costa nulla)...
Però per 100 euro mie che tengono in cauzione mi devono proporre uno sconto in pacchetti almeno di 200 euro... my sky non mi interessa.

Possibile che nessuno abbia richiesto indietro la cauzione?
 
prova a chiedere se la cauzione ti può essere scalata come mensilità gratuite o magari fatti multivision...
 
Per me hanno utilizzato le 199.000 Lire (99 €)

ma scusa il deposito cauzionale era di 100.000 mila lire, lo ha confermato ame il call center, purtroppo non ricordio dove ho messo il primo contratto (anno 1998)
 
Indietro
Alto Basso