• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Hurt Locker

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Isg71

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
480
Ho visto che stasera su sky danno la 1^ tv "the hurt locker". Qualcuno di voi che l'ha visto al cinema, può dirmi com'è?
E' ad esempio un film che si può vedere in famiglia o ci sono scene molto crude?

Grazie
 
Gia ci sono ben tre discussioni su questo film e prima che TvMania si arrabbia :D ti dico che non si tratta di una prima tv essendo che il film passa dallo scorso mese di Dicembre.

Per quanto riguarda il film ho visto alcune scene e non lo consiglierei di guardalo in famiglia
 
dado88 ha scritto:
Gia ci sono ben tre discussioni su questo film e prima che TvMania si arrabbia :D ti dico che non si tratta di una prima tv essendo che il film passa dallo scorso mese di Dicembre.

Per quanto riguarda il film ho visto alcune scene e non lo consiglierei di guardalo in famiglia

ok, ti ringrazio....riguardo le tre discussioni non le avevo viste, chiedo venia, riguardo tvmania che si arrabbia non mi risulta che l'avessero elevata al ruolo di papa..

gracias

:D
 
:sad: Mamma mia un centinaio di post sono stati aperti per il film.
Io ho invece aperto solo un post con la programmazione organizzata delle serie tv in modo che a nessun sfuggissero anche le repliche della settimana ed è stata chiusa in un secondo...:doubt: :eusa_wall:
 
TVmania ha scritto:
:sad: Mamma mia un centinaio di post sono stati aperti per il film.
Io ho invece aperto solo un post con la programmazione organizzata delle serie tv in modo che a nessun sfuggissero anche le repliche della settimana ed è stata chiusa in un secondo...:doubt: :eusa_wall:


mi sono accorto solo dopo dell'errore, già ammesso peraltro...
mi chiedo...ma cosa hai fatto mai per arrivare a provocare nelle persone il terrore delle tue arrabbiature ?:D :D
 
Isg71 ha scritto:
mi sono accorto solo dopo dell'errore, già ammesso peraltro...
mi chiedo...ma cosa hai fatto mai per arrivare a provocare nelle persone il terrore delle tue arrabbiature ?:D :D

Scherzava ovviamente. ;)
Nessun terrore.
E' solo che avevo aperto un post che indicare la programmazione settimanale con spostamenti e repliche dei programmi di intrattenimento SKY,visto che in tanti chiedevano anche delle repliche, e mi è stata chiusa in un battito di ciglia.:doubt:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso