• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cam aston crypt 1.07

cico.ap

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Marzo 2006
Messaggi
201
si può aggiornare la cam in oggetto?se sì con quale programma o in che maniera?poi va usata sola o combinata con card?grazie a chi mi vorrà dare risposta.:icon_wink:
 
Ho purtroppo anche io qst problema.
L'unico modo per aggiornarla è sintonizzare un decoder Common Interface su di un canale alla frequenza 12604 Mhz H 27500 5/6 sul satellite Astra 19°.
E' parecchi giorni che ci provo, ma non riesco a trovare nessun canale..:crybaby2:
L'ultimo sft disponibile è il 2.14.

Appena ho novità ti faccio sapere
 
aston 1.05

io non riesco neanche a trovare qualcosa per vedere la rai che cripta i mondiali sulla 1.05
 
x jamz - cam aston

solamente oggi ho avuto l'opportunità di leggere la tua risposta riguardo la cam aston,e ti sono grato del tuo interessamento.appena avrai delle novità,postale pure che poi prima o poi mi saranno di aiuto.grazie di nuovo e ciao:icon_wink:
 
Help aggiornamento CAM Astoncrypt

Sono anch'io possessore di una CAM Astoncrypt (l'ultima versione, quella col led per intenderci) ma trovo difficoltà nell'aggiornarla. Sono molto inesperto in materia e vi chiedo un aiuto.

Dal sito della Aston ho trovato che è disponibile il nuovo aggiornamento V 2.14 su Astra 1 : 12.603/H/22.000(canale "TECHNISAT- KANAL 50").

Ho un decoder CI SAT+ e, seguendo le istruzioni del sito, si deve settare il tempo del messaggio della CAM come "unlimited" e poi lasciare il box sintonizzato sul canale sopra citato. Così facendo la CAM dovrebbe aggiornarsi da sola.
La procedura però non ha dato esito positivo. Sembra che la CAM non mantenga il setting perchè ogni volta che entro nel menù trovo il tempo del messaggio a 1sec.

Sbaglio qualcosa? Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie in anticipo
 
Indietro
Alto Basso