• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento SKY base a 19,90?

albertmails

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Marzo 2010
Messaggi
49
Località
Brescia (Italia)
Ciao a tutti,
volevo sapere se è ancora possibile abbonarsi al pacchetto base di sky a 19,90. Con la nuova promozione dei 29,90 sul loro sito sembra che esista solo quella possibilità nonostante nella pagina dei prezzi ci siano anche le altre soluzioni.
Ma se uno non vuole accettare l'offerta cosa deve fare??

Se da web non si può fare, e mi confermate che in uno skycenter è possibile, rinuncio alla macchinetta del caffè e vado in negozio ;)

Grazie per l'aiuto!
 
Velocissimo.. grazie!!
ma purtroppo non funziona.. mi obbliga a scegliere un tv.. e se non lo scelgo mi dice "clicca qui" e mi rimanda alla pagina della promozione a 29,90 :eusa_think:
 
Ma se c'è scritto opzionale !!

Comunque forse qualcuno si sarà occorto che cambiando il valore ultimo del link, quello numerico, si accede alle varie offerte ;-)

Ora ti trovo quello che cerchi dammi qualche minuto.
 
Il premio è costituito da una Macchina Kimbo Kapsula, per capsule Caffè Kimbo, con lancia vapore, comprensiva di 40 capsule Kimbo Espresso Napoletano, del valore indicativo al pubblico di Euro 119,00 (IVA inclusa).

:D
 
a me il caffè non piace :D , avrei prefirito che mi scontassero quella cifra in fattura... cmq sia....è iniziato l'addio a MP!!! A giugno lo chiudo definitivamente!!!
 
Prima del navigatore c'era un sistema audio dolby majestic ma cercando su internet ho visto che non aveva un gran valore commerciale e qualitativamente avevo forti dubbi.
Il navigatore era forse il regalo di maggior valore.. è durato pochi giorni, non l'ho preso perchè ho già un tomtom e un'altro navigatore sullo smartphone.
La macchina del caffè invece mi manca :lol:
 
albertmails ha scritto:
Prima del navigatore c'era un sistema audio dolby majestic ma cercando su internet ho visto che non aveva un gran valore commerciale e qualitativamente avevo forti dubbi.
Il navigatore era forse il regalo di maggior valore.. è durato pochi giorni, non l'ho preso perchè ho già un tomtom e un'altro navigatore sullo smartphone.
La macchina del caffè invece mi manca :lol:

Se arriva nei tempi giusti non è male come regalo.
 
bè la macchina per il caffè e il navigatore sono i regali più costosi che hanno dato fin'ora...
a quando uno SKY STORE? :D
 
pietro89 ha scritto:
bè la macchina per il caffè e il navigatore sono i regali più costosi che hanno dato fin'ora...
a quando uno SKY STORE? :D

Anche un secondo decoder non sarebbe male anche senza smart card....:eusa_whistle:
 
Rispolvero questa discussione perchè c'è qualcosa che non va nell'offerta da 19,90 al mese.. mi hanno attivato da subito tutti i canali, cioè il pacchetto sky completo.. pensavo che durasse qualche giorno giusto per invogliare il cliente ad ampliare l'offerta, ma ad oggi continuo a vedere tutto.

L'unica fattura che mi è stata recapitata vi mail è quella in merito all'anticipo di 49,00 pagati con carta di credito.
Nel frattempo ho controllato nell'area fai da te e nella mail di attivazione, in entrambi i casi appaiono i 3 generi di mondo da me scelti e nient'altro.
Altra cosa che ho notato nella mail di attivazione:
Costi una tantum Contributo di attivazione € 39,00
Allora perchè mi hanno scalato 49,00 dalla carta di credito?? .. l'anticipo è diverso dal costo di attivazione?

Sono proprio curioso di vedere cosa mi fattureranno!! .. sono un pò preoccupato :eusa_think:
Chiamo subito per avvisare o aspetto la fattura e intanto faccio finta di niente e mi vedo tutto? :eusa_whistle:

P.S. la macchina del caffè non è ancora arrivata.
 
Molto strano la visione di tutto è limitata a 2 settimane.

Dai 49€ che hai versato come anticipo viene scalato il costo di attivazione di 39€, quello che viene fatturato è la differenza che ti rimane.

Dovresti avere ancora a credito 10€ e il costo dell'abbonamento è 19€ probabilmente saltano la prima fattura di 9€ che ti ritroverai al terso mese come pagamento dei primi due mesi.
 
Indietro
Alto Basso