• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cherry music????

Renzosat

Digital-Forum Silver Master
Registrato
1 Settembre 2003
Messaggi
2.880
Raga è da 2 o 3 sere che ,mi sembra, "cherry music " sia sparito.Qualcuno ha delle info a riguardo??P S ovviamente chi vede quel canale li sa benissimo a cosa mi riferisco........... ciaoooooooo
 
Renzosat ha scritto:
Raga è da 2 o 3 sere che ,mi sembra, "cherry music " sia sparito.Qualcuno ha delle info a riguardo??P S ovviamente chi vede quel canale li sa benissimo a cosa mi riferisco........... ciaoooooooo
è da diversi mesi che si è sottratto dalla nostra attenzione morbosa .....
 
..che intendi per sparito? Il segnale oppure qualcos'altro? :eusa_whistle:
Strano perchè la stagione delle ciliegie è appena iniziata. (e come al solito occorre fare un mutuo per acquistarle) :mad: :mad:

ciao

cmike
 
ma è sempre li amos 4 w 11260 h 27500
solo che negli ultimi 2 giorni la sua programmazione...+ richiesta :icon_wink::Dcomincia dalla mezzanotte
bye
 
Renzosat ha scritto:
Raga è da 2 o 3 sere che ,mi sembra, "cherry music " sia sparito.Qualcuno ha delle info a riguardo??P S ovviamente chi vede quel canale li sa benissimo a cosa mi riferisco........... ciaoooooooo
Renzosat se vuoi sapere delle notizie a riguardo sull'emittente musicale ungherese che di notte si trasforma in tv erotica ovvero Cherry Music Tv vai sul loro sito ufficiale www.super1tv.com !
 
A me con il predator 3.41 non andava nonostante fosse "tutto a posto".
Ho infilato un'"allegra" nella cam ed e' partito.Ha continuato a funzionare anche senza da quel momento in poi.
 
...vuol dire che bisognava "penetrare" la cam con l'allegra e poi ha fatto tutto da sola. :icon_wink:
Ah!, non ci sono più le cam di una volta :mad:

ciao

cmike
 
gigiilbullo ha scritto:
è da diversi mesi che si è sottratto dalla nostra attenzione morbosa .....
diversi mesi??? Gigi sei sicuro?? io ci facevo un giretto quasi tutte le sere ed appunto saranno 2 o 3 sere che non ce +,.Forse eri tu che da tempo non "bazzicavi "piu quel canale "musicale" ......... ciaooooo
 
Emil Fouchon ha scritto:
Renzosat se vuoi sapere delle notizie a riguardo sull'emittente musicale ungherese che di notte si trasforma in tv erotica ovvero Cherry Music Tv vai sul loro sito ufficiale www.super1tv.com !
Io avevo scritto in maniera che si capisca ,ma vedo che tu non hai capito: quell'emittente che dici tu è codificata!Qui è vietata la pirateria !! Hai capito adessso???
 
Renzosat ha scritto:
Io avevo scritto in maniera che si capisca ,ma vedo che tu non hai capito: quell'emittente che dici tu è codificata!Qui è vietata la pirateria !! Hai capito adessso???
Ma cosa stai dicendo Renzosat?!? Poi chi ha parlato di pirateria?!? Di Cherry Music Tv in Ungheria c'è solo quella lì...e poi non è codificata! Mi sembra che sei te a non capire le cose!:eusa_naughty:
Forse mi sono sbagliato nel consigliarti quel sito perchè non ero tanto sicuro che fosse il sito ufficiale dell'emittente. Come si è visto era proprio così!
 
Ultima modifica:
[ il sito che mi hai consigliato tu (vattelo a rivedere) e il sito di Super1 giusto?? Io quando ho chiesto info ,se ricordi bene , cercavo appunto informazioni su super 1(adesso è piu chiaro?? ) Siccome super 1 è CRYPTATA in SECA 1 ,come la mettiamo con la pirateria??? Vatti a leggere un po di risposte e poi casomai posta..Gli altri lo hanno capito subito cosa cercavo e in che "maniera " ne volevo parlare ............vedo che tu invece vai per la tua strada .....infischiandoti di cio che dice il regolamento.alla prossima diatriba!!!!
 
Renzosat ha scritto:
[ il sito che mi hai consigliato tu (vattelo a rivedere) e il sito di Super1 giusto?? Io quando ho chiesto info ,se ricordi bene , cercavo appunto informazioni su super 1(adesso è piu chiaro?? ) Siccome super 1 è CRYPTATA in SECA 1 ,come la mettiamo con la pirateria??? Vatti a leggere un po di risposte e poi casomai posta..Gli altri lo hanno capito subito cosa cercavo e in che "maniera " ne volevo parlare ............vedo che tu invece vai per la tua strada .....infischiandoti di cio che dice il regolamento.alla prossima diatriba!!!!
Ho capito in che maniera ne volevi parlare forse ho scritto con troppa foga e velocità senza capire il concetto. Mi scuso! Intanto il logo di Cherry Music Tv lo piazzo :D
 
Indietro
Alto Basso