• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto sito sky!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kail

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Maggio 2003
Messaggi
1.103
perfavore potete aiutarmi.

quando tento di andare nella pagina relativa ai premi da poter richiedere con skystar mi viene visualizzato questo errore:

"certificato di protezione presentato dal sito Web è stato emesso per l'indirizzo di un altro sito Web.

l problemi relativi al certificato di protezione possono indicare un tentativo di ingannare l'utente o di intercettare i dati inviati al server.
È consigliabile chiudere la pagina Web e interrompere l'esplorazione del sito Web. "

da piu' di una settimana appena tento di entrare in quella pagina ,mi si presenta l'avviso sopra riportato.
potevo sciegliere anche di andare avanti ,ma mi viene visualizzata una pagina di sky per avvertirmi che l'indirizzo di tale pagina e' cambiato(con tanto di logo sky).

secondo voi puo' essere veramente un tentativo di intercettare i miei dati come dice l'avviso?
pefavore provate anche voi ad andare nella pagina web che vi ho indicato e guardate sel visualizzate.
io ho gia' provato con un altro pc oltre a quello di casa manon cambia nulla.
 
E per questo devi aprire un altra discussione ?? Continua in quella aperta da te cinque giorni fa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso