• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vedo alcuni canali

vrestu

Digital-Forum New User
Registrato
10 Marzo 2010
Messaggi
2
Ciao a tutti. Ho appena comprato ed installato l'XDOME però non vedo alcuni canali tipo Disney channel +1. Mi si dice che il canale non sta trasmettendo. Ho provato a fare una nuova ricerca ma niente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Vrestu
 
Tasto rosso telecomando, gruppo "TV", tasto Back per ordinamento alfabetico, prova con tutti i canali che hanno quel nome, dovresti trovare quello che si vede.
 
vrestu ha scritto:
Ciao a tutti. Ho appena comprato ed installato l'XDOME però non vedo alcuni canali tipo Disney channel +1. Mi si dice che il canale non sta trasmettendo. Ho provato a fare una nuova ricerca ma niente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Vrestu
Hai i setting aggiornati? Controlla la frequenza del canale (è 12466 V). Potrebbe essere anche il maltempo..
 
Grazie.

Grazie molte ho risolto. Qualcuno mi può dire con precisione cosa fa il setting di Giorgio? Grazie.
 
In pratica, da quel che ho capito, i settings ricreano una lista canali molto simile a quella presente sugli Skybox. La lista è approvata da Sky stessa infatti. In più nei settings sono organizzati anche i canali di Astra. Quindi se vuoi una lista già precompilata e pronta all'uso la carichi. Se invece vuoi mettere i canali nell'ordine che meglio preferisci non la carichi ;)
 
Indietro
Alto Basso