• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Chi è il tuo utente preferito?"

Chi è il tuo utente preferito? - Prima fase

  • anr83ra

    Voti: 9 6,6%
  • adriaho

    Voti: 18 13,2%
  • ale83_webmaster

    Voti: 16 11,8%
  • Alex86

    Voti: 20 14,7%
  • Anakin83

    Voti: 19 14,0%
  • andresa

    Voti: 15 11,0%
  • antonio10

    Voti: 9 6,6%
  • B. Pierluigi

    Voti: 8 5,9%
  • cheguevara63

    Voti: 29 21,3%
  • CHRIS 86

    Voti: 10 7,4%
  • dado88

    Voti: 24 17,6%
  • damien

    Voti: 7 5,1%
  • darkmoon

    Voti: 18 13,2%
  • dki

    Voti: 51 37,5%
  • Duncan#21

    Voti: 7 5,1%
  • erano_tempi_belli

    Voti: 9 6,6%
  • fabio656

    Voti: 27 19,9%
  • Flask

    Voti: 22 16,2%
  • Gianni

    Voti: 10 7,4%
  • goldsun

    Voti: 26 19,1%
  • Il Barone

    Voti: 8 5,9%
  • Lanzone

    Voti: 19 14,0%
  • M. Daniele

    Voti: 41 30,1%
  • massera

    Voti: 14 10,3%
  • MasterBlaster78

    Voti: 42 30,9%
  • nicola84

    Voti: 12 8,8%
  • Paolo1969

    Voti: 10 7,4%
  • pietro89

    Voti: 23 16,9%
  • pressy

    Voti: 7 5,1%
  • Ralph63

    Voti: 6 4,4%
  • -Ste

    Voti: 11 8,1%
  • Stefano91

    Voti: 8 5,9%
  • stefio

    Voti: 16 11,8%
  • Tvmania

    Voti: 18 13,2%
  • uno_a_caso

    Voti: 23 16,9%

  • Votanti
    136
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poichè sono ai limiti della zona "top10 fase finale" invito a votarmi in questa ultima mezz'ora :p:p:p
in caso non entrassi nella topa10 accetto proposte economiche per il mio voto nella fase finale :p:p:p
 
Benissimo Anakin...:icon_cool: fai le tue proposte...:evil5: :eusa_whistle: ..io però già ti ho votato e non posso aiutarti oltre ....:evil5: :D ;)
 
Entro nel thread del sondaggio e mi ritrova ancora sesto :5eek: :5eek:
Ma c'è qualcosa che non va a digital forum.
D'accordo per dki che modestamente avevo pronosticato vincitore, anzi DOMINATORE e il fatto sia nettamente primo mi conforta; non sono ancora del tutto rincoglionito :icon_cool:
masterblaster e mpuntatodaniele si difendono, ma fanno una fatica incredibile; ai miei tempi con metà dei miei saggi interventi li avrei... stracciati :eusa_whistle: :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin:
Il vecchio che e il pimpante fabio hanno la miseria di due e tre voti in più; ciò è allucinante e fossi in ERCOLINO sarei molto preoccupato :sad: :sad: ; nel forum manca l'ironia e l'allegria altrimenti io non potrei essere tuttora davanti ad utonti alla moda come adriaho, alex86, anakin (!!! incredibile come si è perso il ragazzo), dado :5eek: :5eek: (vedi che il rugby non paga :lol: :lol: ), darkmoon, flask (un altro che non riesce ad emergere pur avendone le possibilità), lanzone (troppo serio per essere votato), P I E T R O :lol: :lol: :lol: la dimostrazione lampante della crisi di SKY :eusa_whistle: :eusa_whistle: , uno a caso (ben gli sta.. come si fa a scegliere un tale nick :eusa_wall: ).
Senza parlare del fatto che TV mania ha avuto 18 voti, ma scherzate???
 
Beh bello l' intervento abbastanza "sconnesso" dello "zio" goldsun...:doubt: ...ti ricordo però che "qualcuno" non ha "sparato" tutte le "cartucce" di cui è in possesso...:eusa_whistle: se poi a uno come me manca l' "ironia"...:doubt: la foto dell' "innominabile" non ti piacque forse ?...:D quella era "ironia" e "provocazione intellettuale" ai più alti livelli, non sei forse d' accordo ? :eusa_think: ..non criticare troppo gli "utonti" caro "zio" goldsun...potresti avere delle "brutte sorprese"...:evil5: :eusa_whistle: :D :D :D ;)
 
Per favore qualcuno faccia la classifica finale ,i primi 10 vanno in finale.

La finale sarà con voto unico ,durata 30 giorni
 
Capito cos' ha detto ERCOLINO Daniele ? :evil5: Non è il tuo sondaggio forse ?...:evil5: :D Classifica prego....:evil5: :eusa_whistle: :D ;)
 
ercolino l'ultima classifica fatta va bene. Fu fatta dopo 139 votanti e nessun altro ha votato quindi se non ci sono errori questi dovrebbero essere i nomi:

1) dki
2) MasterBlaster78
3) M. Daniele
4) cheguevara63
5) fabio656
6) goldsun
7) pietro89
8) dado88
9) uno_a_caso
10) Flask

;)
 
Infatti...il sondaggio si è "bloccato" da allora...e Daniele sembra "latitante" :D al momento quindi....:evil5: :doubt: ;)
 
ringrazio i 23 ch mi hanno votato, anche se non ho partecipato finora molto assiduamente. cercherò di essere più presente nella fase finale :D
 
MasterBlaster78 ha scritto:
non criticare troppo gli "utonti" caro "zio" goldsun...potresti avere delle "brutte sorprese"...:evil5: :eusa_whistle: :D :D :D ;)
la sorpresa (brutta per voi :eusa_whistle: :eusa_whistle: ) è che nonostante la mia attuale NON presenza sono sesto e.... male che vada arriverò 10° :evil5:
Traduzione.
Per età, presenza nel forum avrebbero dovuto surclassarmi in molti invece... non c'è più la gioventù di una volta :lol: :lol:
 
Sondaggio terminato ed eliminato la fase finale ,visto che non sapete prenderla come un gioco,soprattutto dopo aver letto una delle ultime cose scritte che non mi è proprio piaciuta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso