• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info ricevitori common-interface

bobobo2002

Digital-Forum New User
Registrato
27 Giugno 2004
Messaggi
10
Volevo sapere se esistono ricevitori dtt con slot common interface; esempio per vedere mediaset premiun inserisco una cam nagra o compatibile (tipo dragon) e con la scheda riesco a comprare gli eventi come in un normale ricevitore tipo humax dtt4000 che a lo slot per la card integrato.
Saluti
 
Solo sul Nokia 310T lo slot CI è presente e forse una volta funzionava (ho provato e riconoceva una cam Aston Seca), ora mi pare che non sia utilizzabile, anche perchè le codifiche sono già presenti sul decoder e non sarebbe economico usare una cam.
 
Grazie per la risposta, invece per la cam, esistono di dedicate?oppure basta una cam nagravision?(sempre per meiaset premium)
Saluti
 
Claudio77 ha scritto:
Se non ci sono decoder ci come puoi pensare di usare una cam??
appunto e poi visto che tutti i ricevitori sono dotati del softcam necessario la cosa sarebbe inutile, se pensi inoltre di poter usare un ricevitore sat+cam per decriptare i segnali abbandona l'idea perchè le card vengono lette solo dai decoder dtt con sistema mhp.
 
Adesso vi spiego il motivo della mia richiesta:
siccome posseggo un tv loewe aconda 9381hd, e questa tv a la possibilità di aggiungere moduli di espansione al suo interno esempio harddisk, ricevitore satellitare e anche ricevitore per digitale terrestre. Questa scheda (x digitale terrestre) permette la visione di canali free, però presenta anche l'alloggiamento di 2 cam per vedere ipotetiche trasmissioni criptatate.Quindi se esisteva una cam per tale utilizzo, evitavo di comprare un ricevitore "esterno da tavolo" che tra l'altro non saprei dove infilarlo nel mobiletto che è già bello pieno di apparecchi.
Saluti
 
Quindi in teoria se io ci infilo una cam nagra non otteri nessun risultato.
Saluti
 
Con nagra no perchè non c'è il menù per fare gli acquisti, in teoria con Irdeto sarebbe possibile perchè gli acquisti si fanno per telefono.
 
Indietro
Alto Basso