• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quale gioco partecipi ?

A quale gioco partecipi ?

  • SuperEnalotto

    Voti: 7 31,8%
  • Lotto

    Voti: 1 4,5%
  • Totocalcio

    Voti: 2 9,1%
  • Totogol

    Voti: 0 0,0%
  • 10 e Lotto

    Voti: 0 0,0%
  • Win for Life

    Voti: 1 4,5%
  • Il 9

    Voti: 0 0,0%
  • Gratta e Vinci

    Voti: 5 22,7%
  • Bingo

    Voti: 0 0,0%
  • Lotteria

    Voti: 2 9,1%
  • V7 ( Ippica )

    Voti: 0 0,0%
  • Big Match

    Voti: 0 0,0%
  • Big Race ( Sci, Auto, Moto, Bici )

    Voti: 0 0,0%
  • Big show

    Voti: 0 0,0%
  • Superstar

    Voti: 0 0,0%
  • Scommessa ( Bolletta )

    Voti: 0 0,0%
  • Turisti per Sempre

    Voti: 2 9,1%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 1 4,5%
  • Nessuno

    Voti: 13 59,1%

  • Votanti
    22
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefio

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
14.554
Località
Baiano AV
.... tra questi :
SuperEnalotto ;
Lotto ;
Totocalcio ;
Totogol ;
10 e Lotto ;
Win for Life ;
Il 9 ;
Gratta e Vinci ;
Bingo ;
Lotteria ;
V7 ( Ippica ) ;
Big Match ;
Big Race ( Sci, Auto, Moto, Bici );
Big show ;
Superstar ;
Scommessa ( Bolletta ) .

Ho dimenticato qualcosa ? :eusa_think:
Che ne dite lo facciamo questo sondaggino ??? ;) :D :D :D
 
:D solo enalotto 1 euro.....

stessa cosa faccio in brasile 2 colonne pero là costa di più col cambio.....
 
ma questi sono solo giochi di Sisal-Lottomatica-Ricevitorie... non si parla di scommesse sportive online giusto?
 
Schedina del totocalcio ai tempi d'oro (prima metà anni '80). Ora è una vita che non partecipo a nessun gioco...
 
Io tra questi solo gratta e vinci... per altro sono iscritto a quasi tutte le piattaforme online di Poker Texax holdem: Pokerstar, bwin...
E ogni tanto bazzico pure nei circoli dove si gioca davvero:icon_rolleyes:
 
Anakin83 ha scritto:
ma questi sono solo giochi di Sisal-Lottomatica-Ricevitorie... non si parla di scommesse sportive online giusto?

Scommesse sportive online :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: No ! puoi votare la voce Scommesse , nella quale sono da intendere le cosidette "bollette" giocate nei punti Better, Snai e simili ed anche quelle via Internet.

Preciso che si dice erroneamente Scommessa, si dovrebbe dire Gioco , perchè la legge indica come scommessa un contratto in cui uno punta soldi o altro sulla sua abilità di fare qualcosa , mentre per gioco intende il puntare soldi o altro su fatti che non dipendono da nessuno dei due contraenti . :evil5:
 
non partecipo a nessun gioco da una vita ... e forse ho guadagnato di più... :eusa_think:
 
Io non gioco a nessuno di questi; c'entra poco ma l'altro giorno al centro commerciale mi hanno dato dei bigliettini (in base a quanto avevo speso) da inserire in varie slot machine che distribuivano premi in buoni spesa, ho vinto un buono da 5 euro in una gioielleria del centro commerciale, utilissimo! :badgrin: :eusa_wall:
 
nicksoft ha scritto:
Io non gioco a nessuno di questi; c'entra poco ma l'altro giorno al centro commerciale mi hanno dato dei bigliettini (in base a quanto avevo speso) da inserire in varie slot machine che distribuivano premi in buoni spesa, ho vinto un buono da 5 euro in una gioielleria del centro commerciale, utilissimo! :badgrin: :eusa_wall:
beh, è bastato aggiungere 40-45 euro e avrai preso qualcosa... :D
 
uno_a_caso ha scritto:
beh, è bastato aggiungere 40-45 euro e avrai preso qualcosa... :D
No, i biglietti li avevo ottenuti perchè avevo appena fatto la spesa ... nella stessa gioielleria del centro commerciale poco prima :D
 
uno_a_caso ha scritto:
non partecipo a nessun gioco da una vita ... e forse ho guadagnato di più... :eusa_think:

Questa è la risposta più vera....

Per non perdere, bisognerebbe totalmente ignorare tutti sti giochini

Però, per divertimento, io ogni tanto qualche bolletta on line la faccio...
Ma non con la pretesa di guadagnare a tutti i costi ;)
 
Io ho la carta Snai e scommetto direttamente su internet. Per fortuna non sono un malato delle scommesse e quindi gioco solo una bolletta la domenica ;) Per il resto mi concedo qualche gratta e vinci ad ogni morte di papa :D
 
Flask ha scritto:
Io ho la carta Snai e scommetto direttamente su internet. Per fortuna non sono un malato delle scommesse e quindi gioco solo una bolletta la domenica ;) Per il resto mi concedo qualche gratta e vinci ad ogni morte di papa :D
anche io ho quella carta, ma una volta esaurito il credito di quando la caricai la prima volta, non l'ho piu usata...
 
Io gioco al totocalcio, che è l'unico che non sia solo di fortuna, ma bisogna anche sapere quali sono le squadre più in forma del momento per azzeccarci, almeno un pò di logica c'è.
però quando il montepremi supera i 100 milioni gioco anche al superenalotto e ogni tanto prendo qualche gratta e vinci.
 
Mi sono reso conto che non ho detto ancora la mia .:icon_redface: :lol: :lol: :lol:

Ecco io gioco 1 euro all'Enalotto (solo il Sabato ) e un paio di euri al Totocalcio e STOP . :D
 
Ogni tanto e in maniera del tutto saltuaria gioco a WinForLife e SuperEnalotto.
Non mi faccio mancare qualche biglietto della "Lotteria Italia" e qualche "Gratta e Vinci".
La mia vincita più alta è stata di 100 € al Totogol 4/5 anni fa...:icon_rolleyes: ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso