• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

multivision latino a 11 w

Gigiilbullo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
24 Maggio 2003
Messaggi
4.367
ennesimo cambio a 11w, agganciati con segnale buono a 11001/H, SR 8749, FEC 5/6, DVB-S2/8PSK, pilot off;
a giorni trasferimento defnitivo dai 24.5w a 11w, domanda, è possibile tentare con un dual feed? ci sono riuscito con 30w e 24.5w, in quanto a 24.5 restano 6 canali latini (galavision), la vedo dura, anche per l'inclinazione;

altrimenti solo un motore ci salverà
 
Gigiilbullo ha scritto:
ennesimo cambio a 11w, agganciati con segnale buono a 11001/H, SR 8749, FEC 5/6, DVB-S2/8PSK, pilot off;
a giorni trasferimento defnitivo dai 24.5w a 11w, domanda, è possibile tentare con un dual feed? ci sono riuscito con 30w e 24.5w, in quanto a 24.5 restano 6 canali latini (galavision), la vedo dura, anche per l'inclinazione;

altrimenti solo un motore ci salverà
scusa ma trasmettono su frequenze in banda C?
 
trovati adesso 10 ch tutti codificati
ho trovato una portante a 11462 pero non trovo il S/R
 
antoniopev ha scritto:
trovati adesso 10 ch tutti codificati
ho trovato una portante a 11462 pero non trovo il S/R


i canali sono 11 in replica a quelli a 24.5 w, entro marzo traslocano definitivamente, penso siano gelosi degli altri bouqet latini, nel loro forum guai a parlarne, ti cacciano subito, analogamente se i clienti si lamentano della scarsa comunicazione, dei pochi canali, dei filmati in replica h24, del basso bit rate
 
ciao a tutti riprendo questo topic per chiedere se qualcuno è riuscito ad agganciare intelsat 24.5°W (solo per messicani) e Express11°W (solo per multilatino) con una sola parabola cioè con dual feeds..
se qualcuno è riuscito mi pùò dire gentilmente come ha fatto..

Grazie!
 
ennesimo voltagabbana del provider, da gionri hanno chiuso baracca e burattini a 11 w, vergognoso, mentre sul loro sito omertà assoluta anzi è ancora riporatata la frequenza dei 11 w con il fec sbagliato di qualche mese fa;
saranno in ferie con il malloppo?

altrimenti ce stanno a provà con i canali a mezzo internet
 
Indietro
Alto Basso