• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

tv8

Ho notato anch'io che ieri sera hanno criptato Sampdoria-Roma.

Qualcuno di voi sa se hanno fatto la stessa cosa sabato sera con Lazio-Juventus?
 
Lazio-Juve non è stata trasmessa da TV8, ma in chiaro da PRVA su Amos 4°W.
Comunque è stata criptata anche Arsenal-Chelsea di ieri pomeriggio.
Dunque un pianto totale :crybaby2: .
 
...ho trovato la risposta in un altro thread nella sezione humax, a quanto pare é solo una questione di pmct list, nella quale, la 6.2, mancava l'apposita stringa...

Ciao, Snork.
 
Biss??? grazie per le risposte(momentaneamente ho il motore fuori uso quindi non posso fare prove:crybaby2::crybaby2::crybaby2:)
 
La codifica di tv8 probabilmente è stata caldeggiata dagli stessi broadcaters italiani ed inglesi.

Si spera che tale situazione si sblocchi con l'inizio del girone di ritorno e che le pay tv siano sazie di vendere, dai corridoi della Rai Saxa Rubra, più volte si è parlato di questa tv8 e più volte si è accennato di scrivere per far criptare le partite italiane, tenete presente che tali iniziative vengono prese o perchè interviene la Lega calcio (leggi: Gagliani/Berlusconi) oppure direttamente le pay che scrivono a Rai trade affinchè ammonisca tali emittenti come tv8 che debbono criptare il segnale altrimenti gli vengono levati i diritti di trasmissione in caso di rinnovo contratto.

Spero di averVi chiarito le idee.

Saluti da Piero da Roma.
 
Digirolamop ha scritto:
La codifica di tv8 probabilmente è stata caldeggiata dagli stessi broadcaters italiani ed inglesi.

Si spera che tale situazione si sblocchi con l'inizio del girone di ritorno e che le pay tv siano sazie di vendere, dai corridoi della Rai Saxa Rubra, più volte si è parlato di questa tv8 e più volte si è accennato di scrivere per far criptare le partite italiane, tenete presente che tali iniziative vengono prese o perchè interviene la Lega calcio (leggi: Gagliani/Berlusconi) oppure direttamente le pay che scrivono a Rai trade affinchè ammonisca tali emittenti come tv8 che debbono criptare il segnale altrimenti gli vengono levati i diritti di trasmissione in caso di rinnovo contratto.

Spero di averVi chiarito le idee.

Saluti da Piero da Roma.

Non solo le hai chiarite, ma sei stato cordialissimo ... Grazie mille! :icon_wink:
 
Digirolamop ha scritto:
tenete presente che tali iniziative vengono prese o perchè interviene la Lega calcio (leggi: Gagliani/Berlusconi) oppure direttamente le pay che scrivono a Rai trade affinchè ammonisca tali emittenti come tv8 che debbono criptare il segnale altrimenti gli vengono levati i diritti di trasmissione in caso di rinnovo contratto.

Ma parliamoci chiaro: quanta gente in Italia riesce a vedere questo canale? Non mi venite a dire che tutti hanno l'antenna motorizzata o si mettono tutte le volte ad orientare manualmente la propria parabola a 42° est?
Diciamocelo chiaramente, è solo ed esclusivamente per rompere le pelotas, perchè non credo che quei "pochi" utenti italiani che guardano TV8 in chiaro mandano in fallimento SKY ed il DDT.
 
premetto che a inizio campionato ho regalato 99 € a mediaset per vedere le più volte partite con segnale sia video che audio al limite della vergogna. ferebbero bene invece di interessarsi alle partite che trasmette tv8, fra l'altro con una qualiità ottima, a pensare ai propri abbonati e a servigli un servizio almeno sufficiente, tra l'altro molto pubblicizzato,.sicuramente è stata mediaset a far codificare i turchi perchè avevano l'esclusiva della sampdoria.successe anche l'altr'anno quando inziarono a trasmettere con il dtt.
 
andremosfet ha scritto:
No.. al bit-rate usato,più è alto e maggiore è la qualità delle immagini:D

Ah, ecco, sfortunatamente, nessuno dei miei ricevitori, m' informa sul bit-rate.
Grazie
Ciao
 
Vado un attimo OT: Maxicono, complimenti per i tuoi 1000 messaggi, un ottimo traguqrdo ! ;)
 
frankie62 ha scritto:
Ma parliamoci chiaro: quanta gente in Italia riesce a vedere questo canale? Non mi venite a dire che tutti hanno l'antenna motorizzata o si mettono tutte le volte ad orientare manualmente la propria parabola a 42° est?
Diciamocelo chiaramente, è solo ed esclusivamente per rompere le pelotas, perchè non credo che quei "pochi" utenti italiani che guardano TV8 in chiaro mandano in fallimento SKY ed il DDT.

esatto, ma davanti ai $$$ perdono la testa
 
Sembrerebbe , che tutto torni normale per il 7 gennaio alla grande aniticipo del sabato alle 18 e alle 20 partita domenica alle 15 e posticipo alle 20 e dovrebbe essere in chiaro
 
Indietro
Alto Basso