• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto pagamenti effetuati no linea .

C

Capitan Camillo

ma quelli di sky sono cretini ?

mia mamma ha pafato la bolletta 2 volte

cioe una di 138 euro ed una di 12 poi ne han mandata unaltra da 150 che erano l 2 pèreceenti bollette e mia mamma le ha ugualmente pagate anche se era un doppione della bolletta precende quindi abbiamo pagato ben 2 volte ma non solo in questa bolletta f riferimento 15 euro in piu addebitati indebitamente pagati .

per baglio acquistando il wrestling si er acquistato un wek hend di calcio di 15 euro ed e stato emsso inf attur ma ci era stato detto che se mandavamo il fax ci veniva tolto ma ce lan ftto pagare 2 volte anche se noi abbiamo il pacchettoc alio completo , quindi ci dissero che chi aveva ikl pacchetto calcio anche se comrpava in ppv qualche evento nn venuiva fatturato ma nn e cosi .

alla fine dovevamo pagare 123 euro + 12 euro e ne abbiamo pagati

138+ 12+ 150
totale 300 euro che a loro per giunta non risultano e mi hanno staccato la linea .

ora sti imbecilli devono loro rimborase me ma dicono che dopo il distacco della linea io devo pagare una penale di 25 euro poi fra qualche mese nelle prossime bollette dicono che severamente ho pagato di piu mi togleiranno qualcos fino ad azerare il mio debito .

aiuto .
 
La colpa principalmente è di tua mamma che non si è accorta del errore o meglio prima di pagar sapendo che l'aveva appena fatto non ha controllato.
Quelli sky ammettendo non l abbia fatto per errore ci provon per veder se cè qualcche sbadato come tua mamma e paga due volte.
 
si ma non e questo il problema , il fatto e che mi hanno tagliato anche la linea perche a loro non risultano i pagammenti han detto he se rivoglio la linea devo cominciare a pagare di nuovo poi se vedono che vevo gia pagato me lo scalano dalle prossime ftture e devo paga anche 25 euro di penale vedi un po te che paraosso .

e poi il wek end di calcio pagato e non dovuto ?
 
vedo che sei residente in francia e italia......comunque e meglio mandare una fotocopia di tutti i pagamenti fatti direttamente all'ufficio commerciale di sky a milano che dimastri che i pagamenti sono fatti e strafatti che il calcio non e' dovuto perche' non usufruito.... e che sono loro in difetto.....e se non provvedono a contattarti per dirti che hanno sbagliato loro...... li porti dal giudice di pace per la restituzione dei pagamenti in piu' con risarcimento danni per sospenzione servizio e prendi 500 euro e poi ne fai un'altra di causa presso il giudice di pace per danni emotivi per altri 500 euro.

se hai strapagato sono loro in errore ...se era dovuto tutto il pagamento......e' hai pagato devono ridarti il segnale senza sanzione...non e' colpa tua se loro fanno errori..... comunque la vedo complicata...perche' vedendo l'eta del contraente pensano questa e na vecchia ...che si fott.a e paghi.......
 
l'abbonamento e intetto a me cmq epr risvere la linea anche dopo fax ho dovuto pagare con sisal o altenativa cart di creito .

abito in italia per stui e lavoro attualmente cn la mia famiglia.

al momento bbiamo pagato 150 euro 3 volte bolletta da 138 piu ppv da 12 , bolletta da 15 che era un duplicato ed altri 150 al punto sisal he non erano piu 150 perche cerano 35 euro i ppb 25 di penale .

inoltre e stato pagato un evento ski clcio wek hend non dovuto perche siamo abbonati al apchetto completo , questo evento ci e stato fatto pagare anche questo 3 volte perche inglobato nelle varie ftture , il fa han etto che er illegibile e che cmq per riavere la linea subito ovevo ripagare o dovevo aspettare anche na settimana o 2 per riavere la linea .
 
Indietro
Alto Basso