• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

M VISION HD 200 e' impazzito...aiuto

abbaia

Digital-Forum Master
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
699
Località
Italia
Non capisco perche' certi canali criptati e no continuano a vedersi certi altri (gratuiti) mi da segnale ma non si vedono e lo stesso accade con carte ufficiali, ho provato vari firmare pure speedy 453 e 454 e gli ufficiali, qualcuno sa come devo fare?
 
abbaia ha scritto:
Non capisco perche' certi canali criptati e no continuano a vedersi certi altri (gratuiti) mi da segnale ma non si vedono e lo stesso accade con carte ufficiali, ho provato vari firmare pure speedy 453 e 454 e gli ufficiali, qualcuno sa come devo fare?
a me funziona tutto regolare
sto utilizzando la samsung cam all'interno
 
se non hai un setting aggiornato potrebbe trattarsi di cambi di frequenza
 
FABISAT ha scritto:
se non hai un setting aggiornato potrebbe trattarsi di cambi di frequenza
purtroppo i canali li ho rimemorizzati e mi da segnale altissimo... non riesco proprio a capire
:eusa_wall:
 
scrivimi alcuni canali che ti danno questo problema che verifico sul mio decoder se hanno lo stesso problema o no
 
FABISAT ha scritto:
scrivimi alcuni canali che ti danno questo problema che verifico sul mio decoder se hanno lo stesso problema o no
tipo arte su hotbird e i canali di aljazeera
 
DeeyTv senza scheda tivusat o con la scheda inserita nella samsungcam funziona regolarmenrte:D , invece se la metto nel lettore smartcard del decoder con fw 4.55 speedy freeza di continuo:crybaby2: .
succede anche a te?
 
termoman ha scritto:
DeeyTv senza scheda tivusat o con la scheda inserita nella samsungcam funziona regolarmenrte:D , invece se la metto nel lettore smartcard del decoder con fw 4.55 speedy freeza di continuo:crybaby2: .
succede anche a te?

...con il fw 4.55 speedy ho frequenti freez anche sul mio HD200, canali in chiaro e non...
meglio fare un downgrade al 4.54 o aspettare il fix per la card tivù
 
termoman ha scritto:
DeeyTv senza scheda tivusat o con la scheda inserita nella samsungcam funziona regolarmenrte:D , invece se la metto nel lettore smartcard del decoder con fw 4.55 speedy freeza di continuo:crybaby2: .
succede anche a te?
ho rimesso ancora il 4.53 sembra tornato ok prova anche te...
 
ora ho capito l'arcano, non tiene la memoria dei canali quindi usando la motorizzata mi capita che quando spengo il giorno dopo riaccendo il segnale non c'e' piu', la nordest al telefono non mi passa mai il tecnico, qualcuno sa che fare?:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso