• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali su sky non visibili

valkyrie

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Ottobre 2003
Messaggi
31
Ci sono alcuni canali che da circa un mese non riesco piu' a vedere con regolarita'
Quando li vedo e quando no

Facendo una diagnostica del decoder sky mi dice che lo stesso decoder funziona bene, ma se faccio una diagnostica sulle frequenze mi rileva :

NO LOCK frequenza 11355 V
Valutazione 5 su frequenze 11880 V, 12054 H e 12092 H

Sono i canali che vanno dall' 882 a 901 e oltre

Non e' che per caso si puo' essere spostata leggermente la parabola condominiale ?

Un inquilino che anche lui ha sky e collegato alla stessa parabola mi ha detto che pero' lui questi canali li vede bene

Ripeto facendo una diagnostica del decoder mi dice che funziona correttamente ed i livelli di segnali soprattutto quello della qualita' e' quasi al massimo trovandosi verso fondo scala

Puo' essere colpa di un decentramento della parabola ?
Devo comunicarlo all'amministratore ?

grazie
 
resetta prima il decoder. se lui vede e tu no, vuol dire che il segnale che giò arriva a malapena...si perde nel tragitto
 
problemi con transponder 12355v e altri canali

Possiedo decoder pace my sky tds865ns e installato my sky hd da circa due mesi . Anch'io ho problemi con transponder 12355v e con altre frequenze dei canali dall'800 in poi, anche eurosport hd.Ho fatto test frequenze segnale buono su tutte a parte 12355v che mi da no lock o a volte 2.Ho chiamato antennista condominio e mi ha detto che lnb non è guasto e poi è stato sostituito un mese fa. Fece lo stesso cica 20 giorni fa ,poi improvisamente dopo qualche giorno di black out sulle frequenze sopacitate tutti i canali e le frequenze funzionavano alla perfezione senza nessun intervento da parte del tecnico antennista condominiale.Non potrebbe essre una qualche interferenza sull'impianto condominiale visto che all'ultimo piano hanno fatto lavori di ristrutturazione collegandosi ex novo all'impianto satellitare condominiale .Abbiamo impianto multiswitch con rièpartizione ai piani
Grazie
 
Indietro
Alto Basso