• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Capodistria ( Hotbird 13° est )

Parli dello streaming? Perchè non è la stessa cosa che vederla sul sat..
 
Il sito Flysat dice che è tornata sulla frequenza "slovena" 12303. Non posso ora verificare, se lo fa qualcuno?
 
in questo momento facendo la scansione sul trasponder, il nominativo TV K-C compare, ma lo schermo è nero, non so però se è sempre stato così, cioè se il nominativo è stato lasciato lì anche quando hanno smesso di trasmetterla.
ciao
 
FOXBAT ha scritto:
in questo momento facendo la scansione sul trasponder, il nominativo TV K-C compare, ma lo schermo è nero, non so però se è sempre stato così, cioè se il nominativo è stato lasciato lì anche quando hanno smesso di trasmetterla.
ciao
no, non c'era niente
 
io ho deciso di vedermelo tramite web sul sat sempre problemi,anche se devo dire che vedere la tv sul pc non mi piace ma spesso devi accontentarti
 
Digitsatmania ha scritto:
io ho deciso di vedermelo tramite web sul sat sempre problemi,anche se devo dire che vedere la tv sul pc non mi piace ma spesso devi accontentarti
hai visto il link che ho messo più indietro?
che almeno nn devi passare dalla Homepage ;)
 
fonte: http://portale.italradio.org

TV Capodistria: di nuovo sul satellite il 1° settembre
(LC, 19 Gen 2009) - Il Consiglio dei programmi in lingua italiana, riunito per l'esame degli obiettivi 2009 di RTV Capodistria, conferma la data del 1° settembre 2009 per la ripresa della diffusione via satellite dell'emittente, che annuncia anche altre novità nonostante le difficoltà economiche.

Malgrado i tagli previsti (20% complessivo per ca. 100.000 euro) il Consiglio dei programmi ha esaminato il piano di produzione che per TV Capodistria prevede, oltre all'auspicato ritorno sul satellite, per il quale sarebbero state superate le difficoltà tecniche e reperito un finanziamento attraverso l'Unione Italiana, la realizzazione in tecnologia digitale del telegiornale e una nuova edizione breve nel pomeriggio.
Per la radio - ha sottolineato il direttore Antonio Rocco in un'intervista al TG dell'emittente - l'obiettivo è una forte collaborazione con le scuole e per i giovani.
Il 20 gennaio il Consiglio dei programmi dell'intera RTV slovena esaminerà a Lubiana l'insieme dei programmi.
 
BillyClay ha scritto:
fonte: http://portale.italradio.org
......Malgrado i tagli previsti (20% complessivo per ca. 100.000 euro) il Consiglio dei programmi ha esaminato il piano di produzione che per TV Capodistria prevede, oltre all'auspicato ritorno sul satellite, per il quale sarebbero state superate le difficoltà tecniche e reperito un finanziamento attraverso l'Unione Italiana
alla faccia della tutela della minoranza........povera comunita itaiiana
 
Digitsatmania ha scritto:
alla faccia della tutela della minoranza........povera comunita itaiiana

Intanto hanno una televisione tutta per loro dal 1971, mentre i triestini e goriziani di lingua slovena si devono accontentare di un solo telegiornale e appena dal 1995.

Inoltre la minoranza italiana in Slovenia è risultata, da fonti dell'UE, la seconda meglio tutelata in Europa, dopo quella svedese in Finlandia.
 
ZWOBOT ha scritto:
Intanto hanno una televisione tutta per loro dal 1971, mentre i triestini e goriziani di lingua slovena si devono accontentare di un solo telegiornale e appena dal 1995.

Inoltre la minoranza italiana in Slovenia è risultata, da fonti dell'UE, la seconda meglio tutelata in Europa, dopo quella svedese in Finlandia.
Fregatene tanto sono sloveni:D
 
Indietro
Alto Basso