• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7.7

villarisanti

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
25 Gennaio 2006
Messaggi
442
ciao a tutti volevo informazioni su questo decoder qualcuno l'ha provato? grazie
 
Io non l'ho provato ma leggendo le caratteristiche posso dire che sia un buon prodotto essendo il primo decoder dtt con doppio slot smart card.
Era era che qualcuno ci pensasse!
 
Posso solo dirti che Expert uscirà con un volantino a 139,00 Euro al pubblico a meta maggio.

Si tratta di un Decoder Dual Smart Card Reader.
Praticamente puoi inserire contemporaneamente le 2 tessere dei 2 principali operatori TV ( oppure MP e Conto TV ) e acquistare contemporaneamente 2 differenti eventi.
In questo modo, puoi fare zapping fra i 2 eventi acquistati.

Se hai bisogno altre info, di qualsiasi tipo, chiedi pure.

A presto.
 
Ultima modifica:
caspita, interesserebbe parecchio anche a me un decoder con doppia smart card reader... ho cercato per comprarlo on line oppure negozi dove è disponibile e NON HO OTTENUTO IL MINIMO RISULTATO! :sad: neanche iniziando la ricerca dal sito di telesystem

139 euri non è male.....:icon_rolleyes:

Dove l'hai sentito che uscirà alla expert a metà maggio? (io ho setacciato internet innumerevoli volte:evil5: )

Intendi la catena di negozi echos-expert?
 
Benvenuto nel forum.

Dovrebbe essere in commercio o comunque lo sarà a breve ;)
 
Salve a tutti di nuovo...

Dunque, per averlo trovato l'ho trovato... su www.expert-italia.it... a 139€ precisamente...
ma non è possibile prenotarlo nei negozi.... nemmeno acquistarlo on line... è comunque dato per disponibile... mi informerò meglio in settimana e casomai ci faccio un salto tra qualche giorno...
 
Pazienta ancora per qualche giorno, a breve lo potrai trovare nei negozi Expert e presso altre insegne.

Fammi sapere cosa ne pensi se decidi di acquistarlo, mi interessa molto.

PS.
Dimenticavo, rispetto agli altri modelli della stessa ditta, ( 7.1-7.2-7.3-7.4 WINBOX ecc ) è completamente diverso: il software, l'hardware, il menù, il telecomando e tutte le funzioni sono totalmente differenti.
Come dire, un'altra macchina.
 
Confermato... rompendo le scatole qua e la mi hanno detto che è questione di giorni...
non ho mai provato altri prodotti di questa marca ma so che è specializzata in prodotti per il digitale sia satellitare che terrestre...
Comunque su www.marcopoloshop.it nella sezione decoder c'è la possibilità di acquistarlo on line con consegna a domicilio... o meglio ci sarà... perchè ancora lo danno per non disponibile... io credo di acquistarlo in negozio... ancora non si sa di eventuale tessera mediaset inclusa o robe varie... il prezzo è appunto 139 euro...
 
cernobbio1970 ha scritto:
....Dimenticavo, rispetto agli altri modelli della stessa ditta, ( 7.1-7.2-7.3-7.4 WINBOX ecc ) è completamente diverso: il software, l'hardware, il menù, il telecomando e tutte le funzioni sono totalmente differenti.Come dire, un'altra macchina.
:icon_redface: infelice/sfortunato possessore di un 7.1 young spero sia proprio un altra macchina....:D :D :D così magari me l'accatto...:icon_cool:

ecco lo screen....

Vedi l'allegato 139
 
Ultima modifica:
il comando è diverso finalmente? ho visto il comando del telesystem 7.4 e faceva pena! anke il software troppo brutto
mi confermate sono diversi? quasi quasi ci faccio un pensierino
 
djsolidsnake86 ha scritto:
meglio dell'humax 5000? :D
Ho avuto anche l'umax 5000 e devo dirti che tecnicamente sono pari. Il TS ha la possibilità di tenere inserite le due smartcard e non è poco, c'è sempre la possibilità di smarrire quella che non è inserita. Poi anche le dimensioni hanno la sua importanza e l'humax è troppo "invadente". Ha due uscite scart, l'audio digitale ottico, ha la memorizzazione sia automatica che manuale, 5 liste favoriti. Io l'ho trovato ottimo e non ho rimpianto l'humax
 
djsolidsnake86 ha scritto:
cmq sempre meglio humax dai.. è leader nel settore.. quelli di telesystem mai sentiti :|
Contento tu...
Io leggo le caratteristiche e non la marca. Comunque ripeto che TS non è da buttare
 
cacini ha scritto:
Contento tu...
Io leggo le caratteristiche e non la marca. Comunque ripeto che TS non è da buttare

Per esempio io ho da un mese e mezzo il ts 7.2 e ne sono veramente contento.....certo tra i due preferisco l'adb però è un valido decoder anche il telesystem
 
ma dai.. il 7.2 del telesystem ha troppi problemi.. e poi non può competere con humax 5000 o philips 6610..
 
Indietro
Alto Basso