• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

motore sat control tracer 3 sw

orocco

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Luglio 2004
Messaggi
74
Località
provincia brindisi puglia
ciao, ho trovato in offerta questo rotore (che è la versione nuova del sm3d12) al prezzo di 35 euri (iva esclusa) che ne dite conviene comprarlo ? rispetto allo stabb c'è tanta differenza come caratteristiche tecniche , come robustezza, e facilità di installazione.
 
Ultima modifica:
Sarebbe opportuno te faresti una ricerca sul foro per valutare l'opinione di tantissimi utenti e farti un quadro chiaro della situazione, personalmente lo considero un buon motore, lo possiedo (ho anche uno stab-hh120) da tre anni e mai avuto problemi. Copre un arco inferiore rispetto allo stab ma non ti perdi quasi nulla, a robustezza meccanica "appare" anch'essa inferiore e oggettivamente non ho avuto motivi validi per valutarla. La difficoltà di installazione è pressochè identica per questa tipologia di motori; sicuramente ha dalla sua il prezzo: poco meno della metà di quello dello stab. Saluti
 
se ti interessa hispasat 30W da brindisi con smd potresti non vederlo, gira di 45° circa a est e ovest, verifica su satlex.
 
hispasat 30w

buongiorno a tutti, x favore qualcuno mi sa dare un riferimento x puntare una padella su hispasat 30w.premesso che ho un impianto dual feed puntato su hotbird e astra .:mad:
 
orocco ha scritto:
ciao, ho trovato in offerta questo rotore (che è la versione nuova del sm3d12) al prezzo di 35 euri (iva esclusa) che ne dite conviene comprarlo ? rispetto allo stabb c'è tanta differenza come caratteristiche tecniche , come robustezza, e facilità di installazione.

Come ti hanno giustamente detto l'escursione Est/Ovest è inferiore rispetto hai motori Stab ma in più hai la possibilità di inserire se hai una parabola fissa su Hotbird un cavo in modo da avere sempre segnale sul nostro satellite di riferimento e poter lasciare la parabola puntata su Astra o Hispasat in base alle tue necessità per quanto riguarda il puntamento troverai comodo la possibilità in fase di puntamento di muovere il motore direttamente dai 2 pulsantini che trovi nella base del motore, in pratica se riesci ad arrivare a centrare Hispasat a 30°W puoi comprarlo ad occhi chiusi
 
ma se non ho capito male questo cavo ci collega un'altra parabola fissa puntata su un satellite di mio piacimento e la parabola motorizzata, quindi ci elimina l'installazione di un eventuale switch a 4 ingressi
 
orocco ha scritto:
ciao, ma la guida installazione stab e primo utilizzo di Sergiozza si puo usare anche per installare il motore sat control tracer 3 sw

Certo il funzionamento come principio è lo stesso

orocco ha scritto:
ma se non ho capito male questo cavo ci collega un'altra parabola fissa puntata su un satellite di mio piacimento e la parabola motorizzata, quindi ci elimina l'installazione di un eventuale switch a 4 ingressi

Oltre che l'LNB del motore riesce a gestire un'altro LNB collegandolo nel connettore che trovi sotto il motore, ho detto Hotbird ma se preferisci potrebbe essere Astra.... o Eutelsat ma comunque sempre un solo segnale
 
Indietro
Alto Basso