• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova offerta sky time prepagata 2 ore ahaha!!!

quadro

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Marzo 2006
Messaggi
226
Località
Repubblica di San Marino
Incredibile, mia zia ha attivato un abbonamento a sky 1 settimana fa, mi chiama e mi dice di venire a vedere sky da lei tutta contenta per l'installazione della parabola e del decoder sky appena effettuata dall'installatore.....dopo 2 ore eravamo completamente al buio e incavolati neri chiamiamo il call center sky e ce la caviamo in un tempo da formula1 20 MINUTI!!! per cosa? per dirci che la scheda è fottuta e non si sa quando la cambiano!! ma vaff.....ho ancora la musichetta del call center sky nelle orecchie!!!!:mad: :mad:
GRAZIE SKY!!
 
per le schede nuove ci mettono 3 giorni anche meno (a seconda delle zone) quindi anche per un duplicato nn credo ci vorrà di più...

in conclusione sai che guadagno a nn farsi addebitare i 3 giori di nn visione........................ti fan vuotare le balle per pochi €€€
 
per non pagare 3/5 euro gli telefoni al 199 ??? spendendone 10/15 ?????:eusa_naughty:
 
quadro ha scritto:
Incredibile, mia zia ha attivato un abbonamento a sky 1 settimana fa, mi chiama e mi dice di venire a vedere sky da lei tutta contenta per l'installazione della parabola e del decoder sky appena effettuata dall'installatore.....dopo 2 ore eravamo completamente al buio e incavolati neri chiamiamo il call center sky e ce la caviamo in un tempo da formula1 20 MINUTI!!! per cosa? per dirci che la scheda è fottuta e non si sa quando la cambiano!! ma vaff.....ho ancora la musichetta del call center sky nelle orecchie!!!!:mad: :mad:
GRAZIE SKY!!
ma forse ti è andata via la corrente?
 
ma cosa ci combina che x fare un duplicato di un chip che ci vorrà 5 minuti a programmarlo ci impiegano 40 giorni...

la sostituzione in uno sky center è da escludere dato che al suo abbo è associato un numero di SC preciso di sicuro servirà che sky prima comunichi il da farsi allo sky center come avviene coi decoder...quindi il passaggio dal callcenter è obbligatorio...magari chiama due volte (o usa il contattasky)per avere più pareri e sapere quanto ci vorrà
 
mediamente il tempo per le sostituzioni di SC da parte di sky, riportate dagli utenti di questo forum è stato di c.ca una settimana.
ovviamente è una media...
 
Alla fine la scheda me l'hanno sostituita inviata con il corriere e hanno riattivato i 15 giorni di visione gratutita dei pacchetti sport e calcio, menomale va pensavo peggio:crybaby2:
 
scusa

quadro ha scritto:
Ma che domande sono? non sono un mega espertone ma mi accorgo quando va via la corrente no? ma guarda te....
scusa quadro era solo uno scherzo non credevo che te la prendessi così dinuovo scusa
 
quadro ha scritto:
Ma che domande sono? non sono un mega espertone ma mi accorgo quando va via la corrente no? ma guarda te....

Mah ..... sai, a un milanista si chiede questo e altro !!!!!
Oh scherzo eh: sai com'è, la forza dell'abitudine: quando facevo assistenza tecnica, mi sentivo fare delle domande talmente assurde che mi toccavo per vedere se ero sveglio o sognavo.
Scherzi a parte, è la solita storia: per 5 minuti di lavoro, una settimana o piú di attesa.
 
Quando mi abbonai a Tele+ mi ci vollero quasi 2 giorni per attivare la scheda: "le mando un nuovo impulso... tenga il decoder sintonizzato su Vetrina..."....
 
ma................................

giag ha scritto:
Quando mi abbonai a Tele+ mi ci vollero quasi 2 giorni per attivare la scheda: "le mando un nuovo impulso... tenga il decoder sintonizzato su Vetrina..."....
lo vedo molto strano quello che dici perchè di solito nel giro di pochi minuti la scheda viene attivata
 
le cose sono parecchio cambiate...il 2 secondi si attiva la scheda e basta essere su un qualsiasi canale sky (in genere il 110)
 
Indietro
Alto Basso