• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inserimento Frequenze Skybox

O

ospite

ciao a tutti qualcuno saprebbe spiegarmi come fare per inserire le frequenze all'interno dello sky box per ricevere altri canali tipo hrt e bhtv per i televideo con live score?vi ringrazio
 
stefano cucciardi ha scritto:
ciao a tutti qualcuno saprebbe spiegarmi come fare per inserire le frequenze all'interno dello sky box per ricevere altri canali tipo hrt e bhtv per i televideo con live score?vi ringrazio
E' prerogativa di sky far ricevere determinati canali dallo skycess:mad: , non dell'utente, non per niente il dec. è chiamato anche skyfobox.:D
 
stefano cucciardi ha scritto:
ciao a tutti qualcuno saprebbe spiegarmi come fare per inserire le frequenze all'interno dello sky box per ricevere altri canali tipo hrt e bhtv per i televideo con live score?vi ringrazio
Potresti provare attraverso il Menù Segreto Impostando una Nuova Home Frequency ma non sono sicuro che l'Operazione possa funzionare, comunque nel caso funzioni dovrai successivamente ripristinare la configurazione di base x accedere alla piattaforma Sky.

Menù Segreto:
- premi “menu”.
- premi “4” (configurazione ricevitore).
- premi ”0” poi “1” poi “ok”(per attivare il menu segreto).

Paolo
 
mckernan ha scritto:
Potresti provare attraverso il Menù Segreto Impostando una Nuova Home Frequency ma non sono sicuro che l'Operazione possa funzionare, comunque nel caso funzioni dovrai successivamente ripristinare la configurazione di base x accedere alla piattaforma Sky.

Menù Segreto:
- premi “menu”.
- premi “4” (configurazione ricevitore).
- premi ”0” poi “1” poi “ok”(per attivare il menu segreto).

Paolo

cos'e questo menu segreto?e un scherzo?
 
stefano cucciardi ha scritto:
cos'e questo menu segreto?e un scherzo?
No, perchè non lo sapevi!!!
Quella che ho postato è la procedura x il MySky ma dovrebbe funzionare anche per il Decoder Standard:
Menù Segreto:
- premi “menu”.
- premi “configurazione ricevitore".
- premi ”0” poi “1” poi “ok”(per attivare il menu segreto).

Paolo
 
Ecco il motivo per cui i menu segreti è bene restino tali, poi si finisce per smanettarci anche quando non serve, magari facendo danni.

Oltre al fatto che modificare l'home frequency non servirebbe a nulla, la frequenza in questione è sintonizzabile, ma i canali sono criptati, e quindi temo che il teletext comunque non funzioni sullo Skybox.
 
Ultima modifica:
stefano cucciardi ha scritto:
ciao a tutti qualcuno saprebbe spiegarmi come fare per inserire le frequenze all'interno dello sky box per ricevere altri canali tipo hrt e bhtv per i televideo con live score?vi ringrazio

Ciao se fai nuovamente la ricerca automatica trovi hrt1-2, l'hanno aggiunto da poco alla lista prova se vedi anche il televideo ;)
 
i canali hrt li ho pescati si sente solo l'audio ma il televideo non si vede, come mai?sapete perche sul canale slo tv il televideo a volte ce e a volte no?
 
Io con uno Skybox SD vedo il teletext di HRT normalmente, naturalmente anche se criptata.
 
GIAGUARO ha scritto:
Io con uno Skybox SD vedo il teletext di HRT normalmente, naturalmente anche se criptata.

e come fai?io ho fatto la ricerca automatica ho preso hrt tv1 e plus si sente l'audio ma il televideo non si apre
 
GIAGUARO ha scritto:
Ma hai il MySky o anche tu uno SD?
ho anche io un sd, ieri ho fatto aggiornamento software e nuova ricerca automatica, trova il canale con l'audio ma il televideo non si apre, anche sul canale slo tv che ce un televideo con live score, quest'ultimo a volte si apre e a volte no e non si capisce il perchè
 
se ricevi l'audio e non le immagini manda in stand by il decoder nel canale Slo o Hrt e ripremi il tasto stand by per riaccenderlo. Vedrai anche le immagini
 
Non so se possono esserci differenze tra i vari Skybox, però io vedo la schermata azzurra di HRT perchè criptata, senza audio e il televideo lo vedo perfettamente.
 
GIAGUARO ha scritto:
Non so se possono esserci differenze tra i vari Skybox, però io vedo la schermata azzurra di HRT perchè criptata, senza audio e il televideo lo vedo perfettamente.

Si dovrebbe vedere hrt 1 perchè in chiaro (a parte qualche programma che cripta) :eusa_think: ,gli altri sono tutti criptati h24
 
Andry77 ha scritto:
se ricevi l'audio e non le immagini manda in stand by il decoder nel canale Slo o Hrt e ripremi il tasto stand by per riaccenderlo. Vedrai anche le immagini

a cosa serve questa procedura?per stand by intendi il tasto spegnimento del telecomando?o devo spegnerlo dal decoder?io ho lo sky box, funzionerebbe anche su questo?
 
GIAGUARO ha scritto:
Non so se possono esserci differenze tra i vari Skybox, però io vedo la schermata azzurra di HRT perchè criptata, senza audio e il televideo lo vedo perfettamente.
io invece vedo la schermata blu e su hrt tv1 ce l'audio e su hrt plus no ma il televideo non va in nessun dei due, puo dipendere dal tv?però su altri canali il televideo funziona
 
stefano cucciardi ha scritto:
a cosa serve questa procedura?per stand by intendi il tasto spegnimento del telecomando?o devo spegnerlo dal decoder?io ho lo sky box, funzionerebbe anche su questo?


si anche io ho lo skyfobox e in questo modo riesco a vedere hrt e slo (quando non sono criptati)
si per stand by intendo il tasto del telecomando. spegni e riaccendi da li
 
Andry77 ha scritto:
si anche io ho lo skyfobox e in questo modo riesco a vedere hrt e slo (quando non sono criptati)
si per stand by intendo il tasto del telecomando. spegni e riaccendi da li
quando ce l'audio e non il video significa che son criptati?tornando a casa provero questa procedura ma dubito che funzioni le ho provate tante e il televideo non va.A te funziona il televideo?che funzione ha questa procedura?grazie per la disponibilita
 
stefano cucciardi ha scritto:
quando ce l'audio e non il video significa che son criptati?tornando a casa provero questa procedura ma dubito che funzioni le ho provate tante e il televideo non va.A te funziona il televideo?che funzione ha questa procedura?grazie per la disponibilita

ho fatto come consiglato e il canale ora si vede pero sto cavolo di televideo no, hai qualche altro consiglio per farlo funzionare?
 
Indietro
Alto Basso