• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura DTT a Cremona

Ciao ho provato a fare una ricerca del DTT sul tv principale (abbo skifo) per curiosità ed i risultati sono:
non vedo rai4- rai movie- rai premium-gulp-yoyo-cartoonito i canali 34-35-39-40-49.
Ed inoltre il 501-504-507-521-525-529, problema dell'antenna o situazione uguale in città?
Antenna nel tv e non nella digitalkey.

Direi problema dell'antenna. A Cremona tutto si riceve bene, ad esclusione di qualche locale che ha problemi non per colpa sua ma a causa di scelte 'poco oculate' calate dall'alto.
Comunque, consiglio mio... chiama un buon antennista!!
 
Ok grazie della risposta.Ora provando dalla tv monitor che uso per il pc vedo il 501 ed il 557....ma quest'ultimo non dovrebbe essere spento e visibile solo sul 57?
Ho il dubbio di 2 antenne sul tetto, può essere?
 
Ok grazie della risposta.Ora provando dalla tv monitor che uso per il pc vedo il 501 ed il 557....ma quest'ultimo non dovrebbe essere spento e visibile solo sul 57?
Ho il dubbio di 2 antenne sul tetto, può essere?

Cambiare lcn NON vuol dire spegnere... anzi chi non risintonizza continua a vedere la vecchia lcn. Come immagino sia il tuo caso...
 
Ho risintonizzato entrambe le tv sulla prima vedo il 57hd e non il 501 sulla 2 vedo 557 e 501.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso