• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su New Parabola + Motore

spacemen

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Marzo 2010
Messaggi
82
Salve a tutti vorrei cambiarmi la parabola in modo da poter prendere anche Astra, visto che ormai la mia e molto vecchia ed arruginita. Stavo pensando ad una dual feed da usare con la skystar pc ma non ne capisco granche , cosa mi consigliate come dimensioni una 80 o una 100 con monoblocco o senza ( tenete conto che non sono un esperto di montaggio di parabole), vi preciso che sono a Cagliari quindi vicino al mare zona un po ventosa. Mi consigliate anche un buon motore o non e necessario col dualfeed. Un altra cosa col dualfeed monoblocco posso usarla anche con il mio Mysky in dotazione....
 
Benvenuto sul forum. Non sono espertissimo ma ti rispondo a quelle che so :D

Se vuoi il dual feed non serve la motorizzata. Se hai Sky ti sconsiglio il monoblocco perché col MySky non va tanto daccordo. Io ho Sky e di recente ho messo il dual feed. Ho preso una staffa e montato un secondo lnb usando un diseqc e va tutto alla grande ;) Per la parabola già 80 cm va bene ma se puoi prenderla da 100 credo sia ancora meglio ;)
 
Immaginavo questa cosa del monoblocco del dualfeed col Mysky anche se devo usarla solo e quasi esclusivamente col Pc con la skystar quindi il monoblocco potrebbe anche andare penso..... Quindi mi consigli di prendere una parabola da 80 con due feed separati giusto ( la trovo in vendita cosi perche le ho viste solo col monoblocco) poi devo collegare i due feed ad uno DiSEqC-Switch 2/1 (deve avere qualche cosa di particolare). Ascolta potrei prendere anche una parabola monofeed col motore cosi si posiziona lui su astra ed evito il dual feed ,la mia paura e di non riuscire a posizionare bene i due feed separati.