• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Radio sportive

883

Bannato
BANNATO
Registrato
18 Giugno 2004
Messaggi
3.545
mi potete elencare qualche radio sportiva come radio radio ricevibile via sat o su internet?Grazie
 
883 ha scritto:
mi potete elencare qualche radio sportiva come radio radio ricevibile via sat o su internet?Grazie

via sat hot bird 13°est sicuramente Retesport h24 solo Roma e Radio 6 h24 solo Lazio;)
 
mostricino ha scritto:
ciao forse non hai letto in passato il forum...
ne avevamo parlato...
personalmente ti segnalo:
1) sport radio energi
www.sportradioenergi.it
2) audionews-sport:
http://www.audionews.it/ViewCategory.aspx?catid=5c727893d9674295ad7dfbdf4a7d7b1e
3) radio milan inter
www.milaninterradio.tv

radio milan inter, dal nome, non sembra tanto neutrale :D

comunque è difficile trovare radio sportive neutrali: la gente ama le radio "partigiane", la rai potrebbe fare una radio4 sportiva (magari!)
 
costa molto fare una radio...sportiva..? "Radio-Radio è neutrale?
 
Giustamente dite che è difficile una radio sportiva non sia di parte ma
dipende da che cosa si intende parlando di "radio sportiva"...
non c'è solo il calcio, giusto?
mi sembrava allora interessante consigliare SPORT RADIO ENERGI
anche se io non l' ascolto ma so (dal sito) che si occupa di tutte le discipline sportive...
 
mostricino ha scritto:
anche se io non l' ascolto ma so (dal sito) che si occupa di tutte le discipline sportive...
già,però per ora ha una copertura limitata.Tempo fa si parlava di un inserimento sul dtt,ma per ora non la vedo,e pure non ci vorrebbe tanto ad inserirla:sad: sul FM copre solo parte del nord italia,e neanche in questo senso ci sono notizie di ampliamenti di copertura:crybaby2:
 
fabcat ha scritto:
radio milaninter è fallita da un bel pò.
radio milaninter ha avuto i suoi bei problemi, ma è tornata da un pezzo... non è ricevibile a Milano città, però è sui 96.1, mentre in Tv dal lunedi al venerdi dalle 12:00 alle 12:30 con "press room" e dalle 17:00 alle 18:30 con "quella sporca ultima rete" su Telemilano city nel mux Piublu lombardia e hanno anche un sito internet www.milaninterradio.tv ;)
come vedi, sono ancora "vivi"... per fortuna... :D :D
 
DJCWf-LW0AAl_dC.jpg:large
 
Indietro
Alto Basso