• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo garmin nuvi 1200

musico

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Marzo 2008
Messaggi
77
Località
Sicilia
Scusate, un po di pazienza...buongiorno a tutti , ho proprio ora comperato un garmin nuvi 1200 ma mi sono accorto che dentro la scatola manca il cavo usb per collegarlo al pc....domanda: che cavo posso utilizzare? andrebbe bene un cavo che ho per scaricare le foto nel pc dalla macchina foto digitale? ho paura di fare danni....grazie anticipatamente...
 
musico ha scritto:
Scusate, un po di pazienza...buongiorno a tutti , ho proprio ora comperato un garmin nuvi 1200 ma mi sono accorto che dentro la scatola manca il cavo usb per collegarlo al pc....domanda: che cavo posso utilizzare? andrebbe bene un cavo che ho per scaricare le foto nel pc dalla macchina foto digitale? ho paura di fare danni....grazie anticipatamente...
Se l'attacco è mini usb vai tranquillo .
 
l'attacco è mini usb ma di formati leggermente diversi così da non poterli infilare nella presa...mi sa che ne devo comperare uno dedicato....un'altra domanda visto che sono nuovo di navigatori, ho provato ad accenderlo senza prima metterlo in ricarica, e non si accende, è normale? grazie.
 
E' il cavo miniusb della macchina fotografica che non è dello standard comune ed utilizzabile con il Garmin.
Per l'accensione è un pò strano che la batteria sia totalmente scarica :eusa_think: a me non è mai successo di non riuscire ad accendere un nav. nuovo.
Mettilo sotto carica: puoi anche caricarlo dal pc.
Dopo il primo fix (prima acquisizione del segnale) ricordati di registrare il prodotto per aggiornare eventualmente il firmware e poter usufruire della cd 'garanzia mappe recenti'.
E' disponibile la release della NT 2010.30c che hanno recentemente distribuito per alcuni gravi bug della 2010.20 e 2010.30.
Altra cosa importante: esegui prima di tutto una copia di backup del nav sul tuo pc.
Ciao ;)
 
finalmente dal my garmin ho aggiornato tutto quello che potevo ma l'aggiornamento è durato circa 15-20 minuti...ora siccome ho gratis l'aggiornamento della mappa ,scadenza 15 maggio....intendo farlo.domanda 1: sul sito mi si dice che non è conveniente non farlo (richiedi il cd) se uso un modem per il collegamento a internet....che vogliono dire? domanda 2 quanto tempo impiega per aggiornare la mappa? ho alice 7 mega windows 7 e un computer medio...grazie anticipatamente....buona pasqua a tutti.
 
musico ha scritto:
finalmente dal my garmin ho aggiornato tutto quello che potevo ma l'aggiornamento è durato circa 15-20 minuti...ora siccome ho gratis l'aggiornamento della mappa ,scadenza 15 maggio....intendo farlo.domanda 1: sul sito mi si dice che non è conveniente non farlo (richiedi il cd) se uso un modem per il collegamento a internet....che vogliono dire? domanda 2 quanto tempo impiega per aggiornare la mappa? ho alice 7 mega windows 7 e un computer medio...grazie anticipatamente....buona pasqua a tutti.
Se hai Italie e Grecia con la 7mega ci metterai meno di mezz'ora.
 
Indietro
Alto Basso