• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Tv Samsung B530-B541 (Versione sw T-CRLPEUFC-2009.0) dal 09/09/10

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.450
Località
Torino
Update del 09/09/10

Nuova versione sw T-CRLPEUFC-2009.0

Info&download

Update del 22/09/10


Comunico che dal 29/09/10 al 05/10/10 l'aggiornamento sw T-CRLPEUFC-2009.0 verrà messo anche OTA sui Mux Rai B e Mux 2 Rai (aree di switch off) 24 ore su 24 (canali Rai sport 1-2)

L'aggiornamento dura circa 10/15 minuti
Assicurarsi che nel menù sia attivo l'aggiornamento automatico in stand-by (La tv ogni volta che viene messa in stand-by ,dopo 45 minuti effettua la ricerca sw e all'accensione avvisa che è stato scaricato un nuovo sw e chiede la conferma)

Si può anche aggiornare manualmente andando nel menù

Menu->Supporto->Aggiornamento software->Tramite canale.

Dopo l’aggiornamento è obbligatorio eseguire una scansione automatica di tutti i canali, verificando sia impostata la nazione Italia.
 
Piccola delucidazione: dato che ho vinto il tv Samsung del concorso di Cielo, e dato che il televisore dovrebbe essere il "LE40B530", non appena mi arriva dovrei fargli aggiornare il software? :eusa_think:
Perché mi pare di capire che tale aggiornamento riguarda l'intera "gamma" dei televisori della linea B530, giusto?
 
La prima cosa fa fare è controllare la versione sw che ha ,poi in ogni caso come ho scritto il sw per la serie B530 e B541 sarà OTA dal 19/04/10 al 19/05/10

In ogni caso prossimamente il sw verrà messo anche sul sito ufficiale Samsung ,in modo da aggiornarlo anche via USB

Complimenti per la vincita :)
 
@Ercolino: che metodo reputi più sicuro tra OTA e USB?
e come velocità? hai detto che via OTA impiega 10-15 minuti...
 
USB ci si mette 1 minuto ed è molto molto semplice

In ogni caso vanno bene entrambi
 
ERCOLINO ha scritto:
La prima cosa fa fare è controllare la versione sw che ha ,poi in ogni caso come ho scritto il sw per la serie B530 e B541 sarà OTA dal 19/04/10 al 19/05/10

In ogni caso prossimamente il sw verrà messo anche sul sito ufficiale Samsung ,in modo da aggiornarlo anche via USB

Complimenti per la vincita :)
Grazie per il chiarimento, appena lo riceverò controllerò.

Piccolo O.T.: dato ke parli di aggiornamento via usb, sul sito Samsung ho letto ke questo modello non possiede la porta usb. Se così fosse come faccio ad aggiornarlo tramite usb col file del nuovo firmware?
Oppure sono errate le info del sito Samsung e la porta usb invece la possiede?
 
La porta USB c'è ,ma dovrebbe essere solo di servizio come sul B450 ,quindi niente mp3 o foto.

Aggiorna solo il sw
 
Leggete bene il mio comunicato.

Il sw sarà OTA dal 19/04/10


Sul sito lo metteranno prossimamente
 
:D :D o yessssss !!! siiiii

dal 19 Aprile :5eek: miiiiiiiiiiiiiii... Vabbè anche se messo in contemporanea sia Ota che sul Sito, cè tocca sempre aspetta,

vabbè comunque.... sempre forte e mitico Ercolino

grazie..........

P.s. sempre notizie :D in Pre-Anteprima,,, meglio dei TRailers dei Film :lol: :D

P. p. s. 'a ercole hai un msg in privè .... ;) :badgrin: ciauzzz
 
ma sul sito c'è questo firmware:

FM/200910/20091012171037328/T-CRLPEUFC.exe
(size : 3801 KBytes / updated : 2010-02-27 )

è lo stesso che uscirà ad aprile?

lo posso mettere visto che quello del mio lcd ha come data luglio 09?(2009/10/07_002004)
 
cabron1980 ha scritto:
ma sul sito c'è questo firmware:

FM/200910/20091012171037328/T-CRLPEUFC.exe
(size : 3801 KBytes / updated : 2010-02-27 )

è lo stesso che uscirà ad aprile?

lo posso mettere visto che quello del mio lcd ha come data luglio 09?

non so quanto sia conveniente aggiornare con un firmware che si è constatato avere dei problemi, io aspetterei 17 giorni...;)
 
Ciao atutti,
ho appena acquistato il modello 32b530 monta il software 2004.0 ottobre 2009, attualmente è questo l'ultimo software?
Grazie
 
Ercolino scusa, ma per il 22b541? Io non ho il mux rai B almeno finchè non arriva l'antennista con il benedetto centralino nuovo, posso scaricarlo con la chiavetta? ho visto che c'è presente la usb anche nel menu della tv. Grazie!
 
Indietro
Alto Basso