• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Tv Samsung B350 (Versione sw T-CRLPEUSC-2005.0) dal 06/10/10 al 12/10/10

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.396
Località
Torino
Update del 04/10/10


Comunico che dal 06/10/10 al 12/10/10 sarà OTA il Sw T-CRLPEUSC-2005.0 per i seguenti modelli:

LCD:B350

PER LE AREE ALL DIGITAL dove è già stato effettuato lo Switch OFF sul Mux 2 RAI (Rai 4,TV 2000,Rai Gulp,Rai Sat Extra) 24 ore su 24

Per le altre Regioni invece sarà disponibile sul Mux RAI B sempre 24 ore su 24

Dopo l’aggiornamento è obbligatorio eseguire una scansione automatica di tutti i canali, verificando sia impostata la nazione Italia.

L'aggiornamento dura circa 10/15 minuti
Assicurarsi che nel menù sia attivo l'aggiornamento automatico in stand-by (La tv ogni volta che viene messa in stand-by ,dopo 45 minuti effettua la ricerca sw e all'accensione avvisa che è stato scaricato un nuovo sw e chiede la conferma)

Si può anche aggiornare manualmente andando nel menù

Menu->Supporto->Aggiornamento software->Tramite canale.

Dopo l’aggiornamento è obbligatorio eseguire una scansione automatica di tutti i canali, verificando sia impostata la nazione Italia.
 
ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dal 19/05/10 al 19/06/10 sarà OTA il Sw T-CRLPEUSC-2003.0 per i seguenti modelli:

LCD:B350

PER LE AREE ALL DIGITAL dove è già stato effettuato lo Switch OFF sul Mux 2 RAI (Rai 4,TV 2000,Rai Gulp,Rai Sat Extra) 24 ore su 24

Per le altre Regioni invece sarà disponibile sul Mux RAI B sempre 24 ore su 24

Dopo l’aggiornamento è obbligatorio eseguire una scansione automatica di tutti i canali, verificando sia impostata la nazione Italia.

L'aggiornamento dura circa 10/15 minuti
Assicurarsi che nel menù sia attivo l'aggiornamento automatico in stand-by (La tv ogni volta che viene messa in stand-by ,dopo 45 minuti effettua la ricerca sw e all'accensione avvisa che è stato scaricato un nuovo sw e chiede la conferma)

Si può anche aggiornare manualmente andando nel menù

Menu->Supporto->Aggiornamento software->Tramite canale.

Dopo l’aggiornamento è obbligatorio eseguire una scansione automatica di tutti i canali, verificando sia impostata la nazione Italia.


Problemi dei sw precedenti:

La Tv Si blocca
La Tv Manifesta rallentamento del funzionamento
La Tv Numera i canali in maniera errata (anche oltre il numero 999).

Il nuovo sw risolve i problemi sopra.



Nuovo Agg Sw Tv Samsung B450-B460 (Versione sw T-CRLPEUHC-2006.2) dal 18/03/10 al 19/04/10

Nuovo Agg Sw Tv Samsung B530-B541 (Versione sw T-CRLPEUFC-2006.2) dal 19/04/10 al 19/05/10

Vale per questo televisore:LE32B350F1W?
 
VIANELLO_85 ha scritto:
ok allora vale la pena aspettare qualche mese senza portarlo in assistenza...Speriamo che questo aggiornamento risolva davvero i problemi!
 
No aggiornamento!

Buongiorno a tutti. Ho provato, via OTA, ad aggiornare il Samsung di mio padre nella giornata di ieri 20/4/2010 (LE32B350) ma mi dice che non ci sono aggiornamenti. Il software caricato a bordo e': T-CRLPEUSC-2001.4
Sapete qualcosa in merito? Grazie.
 
e certo, se l'aggiornamento esce il 19 maggio devi aspettare un mese ancora:D . Cmq spero davvero il software migliori le cose, ora come ora il tv dei miei si ritrova 3 canali al numero 9, 3 al 10 e 4 all'11:5eek:
 
gabrale ha scritto:
e certo, se l'aggiornamento esce il 19 maggio devi aspettare un mese ancora:D . Cmq spero davvero il software migliori le cose, ora come ora il tv dei miei si ritrova 3 canali al numero 9, 3 al 10 e 4 all'11:5eek:

Azz...che rinco! Aspettiamo e... speriamo bene!
 
Richiesta info per modello Samsung LE22B350

Vorrei chiedere agli esperti se l'aggiornamento previsto è caricabile sul modello 22B350. Grazie.
Peraltro questo modello da un pò di settimane mi dà uno strano problema di sintonizzazione che ho postato nella sezione tecnica (alla quale non ho avuto risposta. E' ora alla pagina 3 o 4 con il titolo Problema di sintonizzazione con Samsung LE22B350). Potrebbe essere utile l'aggiornamento?
Grazie per eventuali risposte.
 
Ho letto solo ora il post.

Si il sw è anche per il 22B350 ,risolve il problema della lentezza cambio canale e dei canali oltre la posizione 999
 
aggiornamento effettuato

avevo l'aggiornamento automatico attivo e alle 14 l ho acceso e dopo 3 secondi dalla conferma di cambio software si è spento e riacceso!
ho notato l'estrema velocità nel cambio canale!mi ritengo soddisfatto!
 
tarsu983 ha scritto:
avevo l'aggiornamento automatico attivo e alle 14 l ho acceso e dopo 3 secondi dalla conferma di cambio software si è spento e riacceso!
ho notato l'estrema velocità nel cambio canale!mi ritengo soddisfatto!

Io invece l'ho fatto poche ore fa manualmente su un 22B350. Anche per me tutto a posto e ho rilevato la maggiore velocità nel cambio canale, anche se evidente con il cambio attraverso il tasto ch+/ch-. Con il cambio attraverso la digitazione dei singoli numeri (ad es. tasto 5 tasto 0 tasto 1 per 501) resta più o meno come prima.
 
Stasera sul mio le22b450c8w e' comparso l'avviso di aggiornare il sw. Dopo aver effettuato l'aggiornamento e dopo aver effettuato la scansione dei canali digitali (vivo a ROMA: me ne ha trovati 488) mi accade che alla riaccensione del TV,mi appare l'indicazione del canale ma l'immagine video sul televisore mi compare dopo oltre 30 secondi.
La versione sw e' 2010/02/19_002003.
E' normale tutto ciò considerando che prima dell'aggiornamento non avveniva tal einconveniente?
grazie per chi mi saprà rispondere
 
Dopo reset di fabbrica e risintonizzazione canali permane malfunzione. Il canale si visualizza dopo oltre 40 secondi dall'accensione del tv. Segnalato anche ad assistenza samsung
 
ERCOLINO ha scritto:
Fai un reset di fabbrica e risintonizza da zero ;)

Se intendi quello sotto al menù Plug & Play allora l'ho fatto, ma non ho notato grossi cambiamenti in fatto di velocità (c'era la vers. 2002).

La cosa che non mi è piaciuta è che sono scomparse le informazioni del canale che si stà guardando e nel menù non le si può più settare, si vedono solo se premi il tasto dedicato.

Insomma......
 
Qui a Varese ancora nulla...i canali rai li prendo tutti(martedi' c'è stato lo switch over...). E' normale che non trovi l'aggiornamento software? Quando forzo manualmente l'aggiornamento il tv cerca il software su tutti i canali?
 
Indietro
Alto Basso