• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Pace 831 HD (Versione Sw 51.446.1b del 27/07/19)

I decoder di sky (se non lo hai acquistato) devono essere sostituiti altrimenti un domani potrebbe arrivarti la penale da pagare.
 
I decoder di sky (se non lo hai acquistato) devono essere sostituiti altrimenti un domani potrebbe arrivarti la penale da pagare.

Lo fanno solo per i decoder più recenti ancora in commercio in modo che possono riutilizzarli.
Per quelli dell'era del Cretaceo come il Pace DS831NS non si scomodano, anche perché poi tocca a loro smaltirli in discarica.
 
I decoder di sky (se non lo hai acquistato) devono essere sostituiti altrimenti un domani potrebbe arrivarti la penale da pagare.
ovviamente mi riferivo a restituiti e non sostituiti
Lo fanno solo per i decoder più recenti ancora in commercio in modo che possono riutilizzarli.
Per quelli dell'era del Cretaceo come il Pace DS831NS non si scomodano, anche perché poi tocca a loro smaltirli in discarica.
Senza avere una pezza giustificativa, poi possono sempre venire a batter cassa, visto quanto scritto nel contratto.
Poi fate come volete.
 
Io lo dico solo per esperienza diretta perché anche a me è rimasto un vecchio decoder HD Pace di Sky e da 5 anni a questa parte non me l'hanno mai chiesto.
 
Io lo dico solo per esperienza diretta perché anche a me è rimasto un vecchio decoder HD Pace di Sky e da 5 anni a questa parte non me l'hanno mai chiesto.
Siccome alla stipula del contratto c'è chiaramente scritto che tu devi restituire tutti gli apparati, pena sanzione, io mi tengo su quanto scritto nero su bianco.
Nel caso chiedano indietro l'apparato e hanno detto non restituirlo (facendo mettere tutto nero su bianco) hai comunque una pezza giustificativa.
 
grazie, lo porto in discarica

O lo tieni nel caso Sky lo chiedesse a fine abbonamento, o se sei sicuro che non va restituito puoi rivenderlo per chi lo vuole usare da secondo decoder per spostarci la propria tessera. È il Pace HD di colore bianco, piccolino con alimentatore esterno giusto?
 
Pace DS831NS Ricerca canali

Ciao a tutti, i miei sono possessori di questo decoder di sky sat da una decina di anni,purtroppo quando vado a fare una ricerca canali in automatico del sat mi rende informazioni non disponibili e non avvia nessuna ricerca,volevo eseguirla PERCHÉ nei canali mediaset non hanno visione per nulla,anche quando non sono criptati.
Ora gli ho ordinato la digital key,cosi anche se tardi,lo sfrutteranno per il terrestre.
Sapete dirmi come mai non fa la ricerca?
Grazie
 
Ma il decoder lo stanno usando per guardare Sky?

Alcuni vecchi decoder Sky sono stati dismessi. Che versione sw ha il decoder?

La digital key ti servirà a poco, in quando non supporta il DVB-T2 e quindi quando inizieranno a passare in DVB-T2 non vedrai nulla.

Tra l'altro ha anche una pessima ricezione
 
Si ercolino,hanno un abbonamento FULL in multivision con un altro appartamemto al piano superiore.
Azz allora ho fatto una cavolata ad ordinare la digital key, ero sicuro che lo supportasse il DVB T2 😢
Possono richiedere la sostituzione con un modello piu recente a questo punto?
Il software é 51.446.1.b

Ma il decoder lo stanno usando per guardare Sky?

Alcuni vecchi decoder Sky sono stati dismessi. Che versione sw ha il decoder?

La digital key ti servirà a poco, in quando non supporta il DVB-T2 e quindi quando inizieranno a passare in DVB-T2 non vedrai nulla.

Tra l'altro ha anche una pessima ricezione
 
Attualmente diciamo che l'unico decoder che danno è lo Sky Q che ha anche il DTT integrato ed è possibile integrare lo Sky Q mini per la seconda visione (in sezione Tecnica Sky Q sat trovi le discussioni)

Molto probabilmente sei ancora a vecchio listino?

Ora c'è il listino smart che si risparmia un po', in sezione commerciale ci sono le discussioni in evidenza

Dipende un po' da quanto stai pagando ora
 
Pagano un centinaio di 100€ al mese ,forse piu,a loro serve mantenere comunque il satellite...
A questo punto, non solo per un discorso economico,devono cambiare contratto,ma necessita comunque sia una connessione per aggiornamenti software? Per su un appartamento lo hanno,ma al piano superiore no,magari si potrà fare un access point al piano di sopra...
 
Sono decisamente tanti 100 euro, ti consiglio di passare a Sky Q con 1 mini e listino smart, dovresti risparmiare decisamente

Serve la connessione a internet per lo Sky Q, poi il mini si collegherà tramite Wi-fi o collegamento Lan allo Sky Q

Ti consiglio di passare in sezione tecnica Sky Q via sat
 
Indietro
Alto Basso