• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Pace 831 HD (Versione Sw 51.446.1b del 27/07/19)

domandona.....ma l'aggiornamento avviene in auto? questa mattina ho controllato la versione hardware...e corrisponde a quella dell'aggiornamento...

:D
 
ragazzi ho un problema con l'interattività col calcio hd....quando entro nel mosaico e accedo ad una finestra il canale me lo da in sd! quando invece si deve sintonizzare in hD! come mai? ho riavviato anche il decoder....ma nulla!
 
kobe ha scritto:
ragazzi ho un problema con l'interattività col calcio hd....quando entro nel mosaico e accedo ad una finestra il canale me lo da in sd! quando invece si deve sintonizzare in hD! come mai? ho riavviato anche il decoder....ma nulla!
quoto
 
kobe ha scritto:
ragazzi ho un problema con l'interattività col calcio hd....quando entro nel mosaico e accedo ad una finestra il canale me lo da in sd! quando invece si deve sintonizzare in hD! come mai? ho riavviato anche il decoder....ma nulla!
Anche io stesso problema, anche se con modello pace 830
 
Versione Driver SW 1.670
Versione SO 1.3LB63
Versione Verifier 3.1054
Versione EPG Sky-IT -HD-5.1.40w
Versione Software 51.419.0e.
Versione Genesis Release 6.1.1x
Versione iEngine 6.0.5


Aggiornato manualmente.
 
oggi all'accensione del decoder mi trovo la scritta software aggiornato
pace 831 HD
Versione Hardware AF1101
versione Driver SW 1.672
Versione SO 1.3LB63
Versione Verifier 3.10.54
Versione EPG Sky-IT -HD-5.1.40y
Versione Software 51.426.0f
Versione Genesis Release 6.1.1y
Versione iEngine 6.0.5

qualcuno di voi risulta il novo software aggiornato?
 
Confermo il nuovo aggiornamento. L'ho dovuto installare manualmente, in automatico ancora niente.

PS. Se qualcuno mi sa spiegare come mai per alcuni l'aggiornamento è già avvenuto in automatico e per altri come me si deve intervenire manualmente, almeno nei primi giorni. Grazie.
 
Confermo anche a me su questo decoder aggiornamento automatico effettuato.
Ciao ;)
 
Ho un problema con il formato immagine.
Il decoder è collegato via SCART ad un TV CRT 4/3.
Sul decoder ho impostato come formato il 4/3 letterbox.
Ci sono dei canali che trasmettono alcuni programmi in 4/3 e altri in 16/9.
Ma il cambio di flag da 4/3 a 16/9 sembra non essere riconosciuto dal decoder, e invece di comparire le bande nere sopra e sotto l'immagine, questa si "allunga" occupando tutto lo schermo; per far comparire le bande nere, sono costretto a cambiare canale per poi ritornare sul precedente.
C'è modo di risolvere questo piccolo, ma fastidioso bug?

Diciamo che in qualche modo ho provvisoriamente risolto impostando sul decoder il formato 16/9, e lasciando gestire il tutto dal mio TV, che aggiunge automaticamente le bande nere quando riconosce che la trasmissione passa in 16/9.
Però in questo modo, l'EPG risulta ovviamente "schiacciato"...
 
qualcuno sa percaso quando arriverà l'aggiornamento del 2012??
:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso