• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Pace 831 HD (Versione Sw 51.446.1b del 27/07/19)

InfinityAbsolutly

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
569
Località
Roma
Update del 27/07/19 By Ercolino

Versione Hardware AF1101
Versione Driver SW 1.672
Versione SO 1.3LB63
Versione Verifier 3.10.74
Versione epg SKY-IT-HD-5.1.44a
Versione software 51.446.1b
Versione Genesis Release 6.1.3a
Versione iEngine 6.0.5


2ptdwqt.jpg
 
confermo, è abilitato alla DK, appena scartato aveva la versione sw 41 e qualcosa.... poi fatto l'aggiornamento con messaggio che ora il decoder era pienamente compatibile con la DK.

Ho potuto appurare che la sensibilità è identica a decoder vecchi di almeno 3 anni....

Non sò se accade anche agli altri decoder ma ogni volta che si passa da 4:3 a 16:9 lo schermo diventa nero per 1 secondo e poi compare l'immagine, accade sia con l'SD che con l'HD.

Confermo anche che esteriormente è identico all'830, si possono riconoscere solo dall'etichetta sotto, anche l'alimentatore è identico....
 
il fatto che l'immagine impiegato un po nel passaggio dall'SD all'HD e viceversa, e xkè dal decoder non hai impostato 1080i ma bensì originale.
dopo vedrai il cambio canale scorrere lineare senza stacchi tra SD e HD

ma questo decoder a chi lo danno solo ai nuovi abbo?
sky non cambia i decoder + vecchi con i + nuovi se lo porto al centro sky il mio 820?
 
Non sò quando l'hanno fatto ma c'è la nuova versione del sw del suddetto decoder, ora nella guida c'è Canali in HD.

Altre novità vi farò sapere.

Chiedo ai mod di modificare il titolo

grazie
 
CI SONO IN PROGRAMMA AGG. PER QUESTO DECODER? AD ESEMPIO ANDREBBE AGG. L'EPG E CAMBIARE IL VECCHIO LOGO CON QUELLO NUOVO:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
Appena aggiornato il mio 831.

Versione Hardware: AF1101
Versione Driver SW: 1.635
Versione Sistema Operativo: 1.3LB59
Versione Verifier: 3.10.54
Versione EPG: SKY-IT -HD-5.1.30w
Versione Software: 51.326.0b.
Versione Genesis: Release 6.0.2c
Versione iEngine: 6.0.5
 
MacGeek ha scritto:
Appena aggiornato il mio 831.

Versione Hardware: AF1101
Versione Driver SW: 1.635
Versione Sistema Operativo: 1.3LB59
Versione Verifier: 3.10.54
Versione EPG: SKY-IT -HD-5.1.30w
Versione Software: 51.326.0b.
Versione Genesis: Release 6.0.2c
Versione iEngine: 6.0.5
hai forzato? o manualmente;)
 
agg. fatto ieri sul'831, ma c'e' un problema l'audio sulla presa hdmi in dolby, ed il televisore sul dolby virtual , gracchia e non si sente niente , bohhhhhh:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: solo sui canali hd.
 
Aggiornato anche il mio, tutto OK.

Nel mio caso, l'audio AC3 arriva dall'HDMI al televisore e si sente bene tramite gli altoparlanti del TV. Però dall'uscita ottica del televisore non esce il flusso AC3: non si sente niente sull'amplificatore. Invece, mettendo tutto come prima (cioè PCM stereo), l'audio stereo esce dall'uscita ottica e arriva correttamente all'ampli attraverso il televisore. Credo che sia un limite della TV (Panasonic G20). Per quanto mi riguarda, il cavo ottico dallo Skybox all'amplificatore deve rimanere collegato per poter ricevere il flusso AC3 :icon_rolleyes:
Sarei curioso di sapere se dal canale di ritorno HDMI della TV esce il flusso AC3, ma dovrò aspettare di cambiare l'amplificatore per saperlo :doubt:
 
Indietro
Alto Basso