• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

H200c nuovo fw

dinoddc

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Luglio 2009
Messaggi
67
uscito il 4.56 gia installato, speriamo aggiorni i diritti di tivusat!
 
Facci sapere, perché è uno dei motivi dell'aggiornamento.
A breve (oggi) aspettiamo sia risolto anche l'altro problema degli ultimi giorni...
 
Certo che questi di MVision con gli aggiornamenti ci danno proprio dentro.
Speriamo continuino così anche per altri piccoli problemi.
 
Tutto OK con 4.57 (non so se adesso attiva e aggiorna anche i diritti Tivusat perché non mi è ancora arrivata la card e chissà se arriverà mai :sad: ).
In realtà non è ancora compatibile con i settings generati da Giorgioteam e con il CTES , per caricarli bisogna downgradare a 4.50.

Comunque grazie infinite :D al team che supporta MVision, spero che duri così :icon_cool: anche perché praticamente ogni mese la battaglia ricomincia...
 
brutte notizie, niente aggiornamenti!!!!:eusa_wall: oggi vado a prendere la cam!!!! tutto bloccato!!!!
 
il 4.56 e dopo il 4.57 e poi sono tornato sul 4.46, adesso ho presso la cam, e fra un po provo...saluti
 
dinoddc ha scritto:
il 4.56 e dopo il 4.57 e poi sono tornato sul 4.46, adesso ho presso la cam, e fra un po provo...saluti
senti ieri sera ho montato il 4.57 e non ho alcun problema
se aggiornano i diritti li dovrebbero aggiornare a tutti
 
anche io ho montato il 4.57 e era tutto ok, ma questa mattina no!, adesso con la cam tutto ok e in piu ho la tessa MP sulla cam e quella tivusat sul lettore!!!!;)
 
dinoddc ha scritto:
con il 4.57 venerdi sera, poi sabato non cerano piu i diritti
scusami se mi ripeto. ma se hanno aggiornato i diritti a te dovrebbero averli aggiornati a tutti, o sbaglio? a me fino a questa mattina funzionava tutto regolarmente. forse c'è qualche cosa che hai fatti diverso da me? io dal 4.55 speedy sono passato direttamente al 4.57 speedy e poi ho rinstallato tutti i canali.


Confermo anche questa sera è tutto ok. funzionata tutto.
 
Ultima modifica:
termoman ha scritto:
scusami se mi ripeto. ma se hanno aggiornato i diritti a te dovrebbero averli aggiornati a tutti, o sbaglio? a me fino a questa mattina funzionava tutto regolarmente. forse c'è qualche cosa che hai fatti diverso da me? io dal 4.55 speedy sono passato direttamente al 4.57 speedy e poi ho rinstallato tutti i canali.


Confermo anche questa sera è tutto ok. funzionata tutto.

non lo so che dirti, so che sabato mattina non vedevo nulla, poi appena messa la cam tutto ok al volo!, adesso ho rimesso la scheda sul lettore se si riblocca allora non aggiona se non se blocca piu allora ho speso soldi, anche se alla fine ho pagato la cam 49€ e ho 2 mesi di MP, quindi alla fine la cam e quasi gratis:D
 
dinoddc ha scritto:
adesso ho rimesso la scheda sul lettore se si riblocca allora non aggiona se non se blocca piu allora ho speso soldi,

calma... gli aggiornamenti non sono giornalieri, si ieri la hai messa nella cam si è aggiornata per un po' (in genere un mese, puoi verificarlo dal menu del decoder).

Se si blocca di nuovo non è un problema di aggiornamento diritti, ma è dovuto a qualcos'altro.
 
termoman ha scritto:
se hanno aggiornato i diritti a te dovrebbero averli aggiornati a tutti, o sbaglio?
Francamente io non so (non sono un tecnico) se questi Aggiornamenti periodici, avvengono nello stesso medesiomo istante prt tutti in tutta italia europa, oppure se avvengono ad ognuno in base alla propria situazione personale (tipo una settimana dalla prima attivazione che è una data personalizzata per ciascuno)

A scanso di equivoci, Termoman prendiamo il tuo caso, tu per quanti giorni continuativi di visione hai usufruito? hai già raggiunto i 7 / 10 giorni continuativi di visione?
 
cavallone ha scritto:
Francamente io non so (non sono un tecnico) se questi Aggiornamenti periodici, avvengono nello stesso medesiomo istante prt tutti in tutta italia europa, oppure se avvengono ad ognuno in base alla propria situazione personale (tipo una settimana dalla prima attivazione che è una data personalizzata per ciascuno)

A scanso di equivoci, Termoman prendiamo il tuo caso, tu per quanti giorni continuativi di visione hai usufruito? hai già raggiunto i 7 / 10 giorni continuativi di visione?
La scheda l'ho messa da più di dieci giorni nel lettore del mvision, ma in questo lasso di tempo ho inserito anche la samsung cam per delle prove sul canale deej tv che andava scatti,
percui non l'ho avuta nel lettore 7/10 giorni continuativi
 
termoman ha scritto:
La scheda l'ho messa da più di dieci giorni nel lettore del mvision, ma in questo lasso di tempo ho inserito anche la samsung cam per delle prove sul canale deej tv che andava scatti,
percui non l'ho avuta nel lettore 7/10 giorni continuativi

Allora nel frattempo si sono aggionati i diritti?
 
dinoddc ha scritto:
Allora nel frattempo si sono aggionati i diritti?
si sa quando vengono aggiornati i diritti? o passa un determinato tempo per ogni scheda?
 
Indietro
Alto Basso