• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

chi ha provato a vedere ITV HD su 11426H ?

Andremales

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
16.979
come da subject.
Ho provato a inserire i vari parametri dello stream, ma non vedo nulla, anche se ho il segnale. L'unica cosa che non ho messo è il tipo di video ed il tipo di audio (non conoscendo ho messo "unknown").
Qualcuno è riuscito con AzBox ?
 
io sono semplicemente andato su TP scan, selezionato il satellite e c'era gia' presente 11428 H 27500
il canale si chiama 10510 con pids 3401-3402
 
non hai messo manualmente i PIDs ? :eusa_think:
io ho fatto un edit manuale degli stessi, ma ho schermo nero.... è un reale doppione di ITV HD sui 10832H o è una versione di test che ogni tanto non trasmette ?
 
no, l'ha trovato lui automaticamente (premium plus)
quando ho controllato io trasmetteva programmi regolari (ossia adesso e in occasione della champions league), non posso confrontare con 10832 perche' non prendo Astra 2D
 
La nuova frequenza e' ancora in test e quella vecchia era riconoscibile dall'id 10510 ma trasmetteva ogni tanto e non sempre.

Per riceverlo fisso prova dal due di aprile quando sara' presente ufficialmente su Sky UK ma allora servira' una smartcard di Sky per poterlo vedere quasi sicuramente.

Ciao ciao ;) ;)
 
ANDREMALES ha scritto:
non hai messo manualmente i PIDs ? :eusa_think:
io ho fatto un edit manuale degli stessi, ma ho schermo nero.... è un reale doppione di ITV HD sui 10832H o è una versione di test che ogni tanto non trasmette ?
andando solo sulla frequenza da scansionare lo trova come 10510,quando non trasmette si deve vedere il logo di itv hd
 
Indietro
Alto Basso