• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sono immerso in una profonda inquietudine

cris2003

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
98
Ciao a tutti,
vi spiego il mio dubbio: a febbraio ho ricevuto la telefonata di un operatrice Sky in cui mi veniva proposto di aderire all'offerta Sky mondiale al prezzo di 39 euro, cosa peraltro già pubblicizzata nel loro sky magazine.
Ho aderito all'offerta ma ancora oggi sono in attesa di vedermi addebitato sulla mia carta di credito l'importo suddetto.
Ho letto su un post precedente che l' addebito verrà fatto in soluzione unica ma la domanda è : quando?.
Avrete capito che voglio essere certo che la mia adesione sia stata formalizzata e che l'operatrice non si sia dimenticato di farlo.
Grazie per i vostri eventuali interventi.

P.s: mi scuso se il titolo del mio thread vi è sembrato un tantino esagerato. :icon_wink:
 
Avrete capito che voglio essere certo che la mia adesione sia stata formalizzata e che l'operatrice non si sia dimenticato di farlo.

quando ho aderito al "mysky" mi sono trovato in una situazione analoga.basto telefonare al 199 100 400 e mi tolsi ogni dubbio

Marco
 
nell'area fai date ci sono scritte le ultime operazioni di modifica abbonamento fatte controlla li...e poi in genere i soldi li tolgono l'ultimo del mese e cmq nella nuova fattura nn ne fanno una apposta
 
Io ho aderito a inizio gennaio quando l'offerta costava 99 euro.... ho pagato a marzo con rid bancario.
 
RobertoMo ha scritto:
Io ho aderito a inizio gennaio quando l'offerta costava 99 euro.... ho pagato a marzo con rid bancario.
Ma il tuo comprendeva anche la fine del campionato, quindi ti accorgevi subito se ti aprivano i canali calcio!! Lì è diverso perché il pacchetto comprende solo il periodo dei mondiali!
 
Indietro
Alto Basso