Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sono immerso in una profonda inquietudine

Digital-Forum New User

Predefinito Sono immerso in una profonda inquietudine

Ciao a tutti,
    vi spiego il mio dubbio: a febbraio ho ricevuto la telefonata di un operatrice Sky in cui mi veniva proposto di aderire all'offerta Sky mondiale al prezzo di 39 euro, cosa peraltro già pubblicizzata nel loro sky magazine.
    Ho aderito all'offerta ma ancora oggi sono in attesa di vedermi addebitato sulla mia carta di credito l'importo suddetto.
    Ho letto su un post precedente che l' addebito verrà fatto in soluzione unica ma la domanda è : quando?.
    Avrete capito che voglio essere certo che la mia adesione sia stata formalizzata e che l'operatrice non si sia dimenticato di farlo.
    Grazie per i vostri eventuali interventi.

P.s: mi scuso se il titolo del mio thread vi è sembrato un tantino esagerato. ::

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Avrete capito che voglio essere certo che la mia adesione sia stata formalizzata e che l'operatrice non si sia dimenticato di farlo.

quando ho aderito al "mysky" mi sono trovato in una situazione analoga.basto telefonare al 199 100 400 e mi tolsi ogni dubbio

Marco

Predefinito

nell'area fai date ci sono scritte le ultime operazioni di modifica abbonamento fatte controlla li...e poi in genere i soldi li tolgono l'ultimo del mese e cmq nella nuova fattura nn ne fanno una apposta

Digital-Forum Senior L'avatar di RobertoMo

Predefinito

Io ho aderito a inizio gennaio quando l'offerta costava 99 euro.... ho pagato a marzo con rid bancario.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Giosco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RobertoMo
    Io ho aderito a inizio gennaio quando l'offerta costava 99 euro.... ho pagato a marzo con rid bancario.
    Ma il tuo comprendeva anche la fine del campionato, quindi ti accorgevi subito se ti aprivano i canali calcio!! Lì è diverso perché il pacchetto comprende solo il periodo dei mondiali!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Progressive

Predefinito

Da Sky cè d'aspettarsi di tutto... e di più!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato