• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

609 - Animal Planet

paperillo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
518
Località
Milano Sempione
Su Animal Planet ho da sempre dei disturbi audio con scatti, nonostante il cambio di decoder. Qualcuno ha lo stesso problema ? :icon_rolleyes:
Grazie dell'attenzione, buon venerdì!
M:happy3: ssimo
 
paperillo ha scritto:
Su Animal Planet ho da sempre dei disturbi audio con scatti, nonostante il cambio di decoder. Qualcuno ha lo stesso problema ? :icon_rolleyes:
Grazie dell'attenzione, buon venerdì!
M:happy3: ssimo

guarda il segnale del canale con le nuove funzioni dello skybox e postaci i dati...a me succede sul 906 infatti ho segnale e qualità sufficiente mentre in tutti gli altri ho buono
 
burchio ha scritto:
guarda il segnale del canale con le nuove funzioni dello skybox e postaci i dati...a me succede sul 906 infatti ho segnale e qualità sufficiente mentre in tutti gli altri ho buono


...grazie, gentile per la risposta, ma non credo sia un problema di segnale, cmq stasera verifico :icon_redface:
saluti.
 
anch' io ho il tuo stesso problema.

Come letto nella sezione tecnica, forse basta fare l'aggiornamento manuale del decoder?

Provero'... ma non so non mi convince...

ciao.
 
bbon ha scritto:
anch' io ho il tuo stesso problema.

Come letto nella sezione tecnica, forse basta fare l'aggiornamento manuale del decoder?

Provero'... ma non so non mi convince...

ciao.

Ho verificato il segnale è buono e non credo dipenda dal decoder, neppure dopo l'aggiornamento, lo scatto audio persiste e si verifica solo sul 609.

Grazie a tutti ciao!:eusa_wall:
 
E' un canale che non guardo mai ma ho provato a sintonizzarmi per curiosità ma non ho notato nessun difetto:icon_wink:
 
anch'io ho gli scatti audio solo su AP... purtroppo, a differenza di Bruce61, è uno dei canali che seguo di +...

bye,
dave
 
Indietro
Alto Basso