• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBC CVPlus

lastrico

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Aprile 2006
Messaggi
336
Ciao forum, sapete dove vanno messi i plugins ?

Volevo provale il plugin EPGdb (approposito funziona sul 7025) ma ho provato a mettere i files dove specificato nel readme ma non lo vede.

Mi sa proprio che passero' a gemini.

grazie e buon fine settima.

Lastrico
 
lastrico ha scritto:
Ciao forum, sapete dove vanno messi i plugins ?

Volevo provale il plugin EPGdb (approposito funziona sul 7025) ma ho provato a mettere i files dove specificato nel readme ma non lo vede.

Mi sa proprio che passero' a gemini.

grazie e buon fine settima.

Lastrico
Nessuno di quei plugin funziona sul 7025 ... vanno tutti riscritti per enigma2
Ciao
 
La gemini è un ottimo FW, poi scarichi quello che ti serve on line.
ciao

@Ferbi_bus
Sai se gira Gbox?...
ciao ciccio!!
 
Esiste la Gbox 2.24Fix per 7025 unco neo non legge l'abbo nostrano per il resto è identica al 7000,dimenticavo va abbinata al dccamd.7025 altrimenti non parte
icon7.gif


Ciao
icon12.gif
 
NERI73 ha scritto:
Esiste la Gbox 2.24Fix per 7025 unco neo non legge l'abbo nostrano per il resto è identica al 7000,dimenticavo va abbinata al dccamd.7025 altrimenti non parte
icon7.gif


Ciao
icon12.gif
In pratica è con skyfo non funge, ma x il resto fa le stesse cose di Evocamd o della mgcamd se non ho compreso male.
ciao
ps
chissa se il dm7025 supporta il fw del 7020....tralasciando il doppio tuner, che differenza c'è tra i due processori, IBM>ATI? (intendo architettura delle cpu)
 
Ultima modifica:
ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
In pratica è con skyfo non funge, ma x il resto fa le stesse cose di Evocamd o della mgcamd se non ho compreso male.
ciao
ps
chissa se il dm7025 supporta il fw del 7020....tralasciando il doppio tuner, che differenza c'è tra i due processori, IBM>ATI? (intendo architettura delle cpu)
Tutto diverso antò :crybaby2: ... speriamo che il futuro sia roseo.
X la G .. ti hanno risposto e comunque hai un pm.
Ciao
 
Grazie non avevo visto il PM, una volta partiva la notifica in automatico..ora devo sempre controllare o mi devono avvertire.
ciao
 
ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
In pratica è con skyfo non funge, ma x il resto fa le stesse cose di Evocamd o della mgcamd se non ho compreso male.
ciao
ps
chissa se il dm7025 supporta il fw del 7020....tralasciando il doppio tuner, che differenza c'è tra i due processori, IBM>ATI? (intendo architettura delle cpu)

Con Evocamd e Mgacmad +newcs sky funziona la legge perfetta,per il resto fa le stesse cose del 7000,per il multiboot funzionerà penso solo sulle immagini del 7025,i processori si differenziano non tanto come potenza ma come generazione quello ATI è piu' recente
icon7.gif


Ciao
 
Indietro
Alto Basso