• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

'Revolution' è Nintendo Wii

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
Signore e signori, ecco a voi… Nintendo Wii, il nome ufficiale della nuova console di prossima generazione del colosso giapponese, finora chiamata in codice Revolution. A meno di due settimane dal E3, Nintendo ha annunciato in uno statement ufficiale il nuovo nome della sua prossima attesa console e ha tentato di spiegare cosa rappresenta esattamente il nuovo nome "Wii": Se il nome in codice "Revolution” esprimeva la nostra direzione, Wii rappresenta la motivazione. Wii manderà in frantumi il muro che separa i videogiocatori dagli tutti gli altri. Wii farà interagire maggiormente le persone con i giochi… e con chi ci circonda. Ma forse ti starai chiedendo: cosa vuol dire Wii? Wii suona come “we,” cioè "noi" in inglese: un modo non convenzionale per dire che questa console è per tutti.

Wii è facile da ricordare in tutte le lingue. Nessuna confusione, nessuna abbreviazione… Solo Wii. Viene scritto con due "ii" per simboleggiare i peculiari controller del sistema e le persone che si riuniscono per giocare. E Wii, come nome e console, introduce una vera e propria rivoluzione nel mondo dei videogiochi. Una console che si distingue dalla massa. Quindi, diamo il benvenuto a Wii. Ora però Nintendo ha bisogno di voi. Perché non si parla di te o di me. Si parla di noi. Insieme, cambieremo tutto.



Continua qui
 
In Inglese wee significa anche piccolo, io mi sono vergognato ad aprire un thread perche' onestamente mi piaceva di piu' revolution e questa idea francamente mi fa cag@re.... :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Secondo me, la NINTENDO, dovrebbe ritirasi dal mercato di consolle da casa e dedicarsi solo a fare consolle portatili, anche perché il mercato videoludico é chiuso dalla Sony e dalla Microsoft...
 
Indietro
Alto Basso