• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Nighteagle ha scritto:
se:

Il decoder per i mondiali di calcio in HD!
...
Strano,non vi pare?:eusa_whistle:
Cosa significa?:eusa_think:

Secondo me semplicemente si riferiscono al fatto che permetterà di vedere le partite in HD trasmesse dalla Rai.
Sarebbe il decoder più economico per farlo...
 
scusa vianello ma io che questo decoder il ts9000 hd non li vedo i mondiali in hd?
 
se nn avessi gia preso il 7900hd prenderi uesto anche io...vabbè....sono felice cosi lo ritengo il miglio decoder dtt in circolazione..assolutamente
 
Bene..a distanza di qualche mese ecco un abbassamento dei prezzi di questi decoder hd :)
Sinceramente, avendo un tv con decoder hd integrato (e quindi i mondiali su Rai HD li vedo :D) e` ancora una cosa assurda spendere 100euro per vedere un solo canale di calcio HD..magari quando i canali saranno di piu` allora converra`..
 
il problema ora lo sapete quale e che il canale raitest hd cioe quello che strasmetterera i mondiali in hd non prende in tutta italia infatti io qui a palermo non lo vedo vedo solo una schermata nera
 
Quel canale hd è nel mux B rai ed è un canale perennemente a schermata nera.

Solo nelle zone "swicchate" si vede la rai in hd.
 
scusate se vado un pò off topic ma ho una domanda da ignorante in tema di hd. se acquisto questo decoder e lo collego alla mia tv hd-ready la qualità delle immagini è buona? oppure è meglio avere una tv full-hd?
 
shevaluk ha scritto:
Bene..a distanza di qualche mese ecco un abbassamento dei prezzi di questi decoder hd :)
Sinceramente, avendo un tv con decoder hd integrato (e quindi i mondiali su Rai HD li vedo :D) e` ancora una cosa assurda spendere 100euro per vedere un solo canale di calcio HD..magari quando i canali saranno di piu` allora converra`..
Non è proprio un abbassamento di prezzo, piu' che altro è un abbassamento di hardware :)
Riguardo i canali HD..non è proprio cosi:
Se sei in zona switch-off hai anche RAI 1 HD, ITALIA 1 HD, CANALE 5 HD ... oltre a premium calcio HD.

Considerando che i mondiali saranno in HD e che comunque vedere una partita con premium
calcio HD è uno spettacolo...ora che costano solo 100 euro, io prenderei al volo il 7800HD !!

Se non avessi il 7900HD avrei preso questa versione piu' economica. :)
 
krasnojarsk ha scritto:
scusate se vado un pò off topic ma ho una domanda da ignorante in tema di hd. se acquisto questo decoder e lo collego alla mia tv hd-ready la qualità delle immagini è buona? oppure è meglio avere una tv full-hd?
la qualità è perfetta. l'hd ready sfrutta benissimo il segnale 1080i che mandano le mittenti free e che manda sia premium che sky.;)
 
Qualunque decoder può trasformarsi da gioiello in catorcio, nel giro di 20 minuti (il tempo di un aggiornamento software), o viceversa (più raramente).
Questo vale sia per il 7900 che per il 7800, come per qualunque altro decoder o televisore.

E poi quella presa USB può servire a tante cose...
Magari anche a "prelevare" informazioni dal decoder (la butto lì), o addirittura a connettersi a qualche rete.

Insomma, non è detto che il 7900 sia migliore del 7800.

Scusatemi per i miei sospetti...
 
Peder ha scritto:
Insomma, non è detto che il 7900 sia migliore del 7800.
visto che il 7800 è il 7900 senza l'usb (tra poco potremo anche registrare) e senza il doppio slot...mi sembra un po azzardato dire che il 7900 è peggio del 7800 :)
 
Ciao Peder, questi ultimi giorni ho visto immagini postate che praticamente mi hanno fatto ribaltare dalla poltrona...

Un topolino non mi pare così ecclatante visto quanto scritto precedentemente, se non erro è da un pò che ce l'ha.

Comunque se vuoi discuterne ne parliamo privatamente così vedro cosa fare :)

Appena possibile vedo di risponderti ;)
 
Peder ha scritto:
E poi quella presa USB può servire a tante cose...
Magari anche a "prelevare" informazioni dal decoder (la butto lì), o addirittura a connettersi a qualche rete. Insomma, non è detto che il 7900 sia migliore del 7800.

In realtà la porta USB non è che serva a un granché visto che i programmi pay non si possono registrare! :eusa_wall: Potrebbe essere utile per gli aggiornamenti, ma in generale quelli li veicolano via OTA. Di conseguenza il TS7800 mi pare un ottimo prodotto, in relazione anche al prezzo contenuto.
P.S. - Non ho capito bene la faccenda dell'avatar. :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso