• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

inter8889

Digital-Forum Master
Registrato
25 Settembre 2006
Messaggi
871
Località
Roma
Nuovo decoder Hd Telesystem:
https://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/news/88/mondiali-di-calcio-hd-per-tutti.html

03_17_2010_decoder_digitale_terrestre_hd_ts7800h.jpg



Update by Vianello_85 23-03-2010

TELE System TS7800HD, alta definizione digitale terrestre alla portata di tutti



Update del 12/07/16 By Ercolino

Comunico che dal 14/07/16 sarà OTA sul Mux Mediaset 1 24 ore su 24 il nuovo sw 1.4.3

- Aggiornamento certificati di sicurezza SSL da SHA1 a SHA256

Attenzione è assolutamente necessario aggiornare il decoder altrimenti non sarà più possibile accedere a Premium Play e Premium Online




Aggiornamento software 1.4.3 per decoder Telesystem TS7800HD e TS7900 HD

Come configurare il wi-lly 01



Per chi ha ancora il vecchio sw precedente alla 1.1.0 e non riesce ad aggiornare il decoder alla versione sw 1.3.5 faccia questa procedura:

Staccare cavo antenna ,fare partire la ricerca nuovo sw e dopo 2:15 riattaccare l'antenna ,in questo modo entro 1-2 minuti vi troverà il nuovo sw (Assicuratevi di ricevere bene i canali del Mux TIMB 2 esempio Nuvolari)


Come aggiornare il sw alla versione 1.4.3 tramite seriale
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nel link è specificato :)

Il nuovo decoder TS7800HD, sarà disponibile sul mercato a partire dal 10 maggio, con un prezzo al pubblico di soli 109,00 euro (IVA inclusa) presso i migliori negozi di elettronica e TV digitale e nei centri commerciali.
 
Spero solo che non occorra comprare anche questo per vedere in HD il campionato del mondo di calcio!
 
Però non capisco,sinceramente,perchè telesystem fa uscire anche questo, dato che c'è già il 7900 HD? Che bisogno c'era?quali sono le differenze?
Solo perchè costa di meno?
 
Qui spiegano un po' le differenze tra tra i due Decoder e parlano dell'aggiornamento del TS7900HD
 
Biscuo ha scritto:
Qui spiegano un po' le differenze tra tra i due Decoder e parlano dell'aggiornamento del TS7900HD
Quindi sarà peggio del 7900... In effetti si spiega il nome, 7800 indica un passo indietro rispetto a 7900 :D
 
Supernino ha scritto:
Quindi sarà peggio del 7900... In effetti si spiega il nome, 7800 indica un passo indietro rispetto a 7900 :D
Peggio non direi, con qualcosina in meno si, a vantaggio del prezzo
 
Non credo sia tanto peggiore. Semplicemente avrà un ingresso solo per le CARD e non sarà dotato di porta USB per videoregistrare: ma tanto non servirebbe a niente visto che i programmi pay sono protetti. Dal sito ufficiale hanno rimosso la notizia e hanno scritto news in rifacimento.
 
...è un 7900HD senza doppio slot e senza l'USB (fondamentale per il 7900hd dopo l'aggiornamento che verrà pubblicato ad aprile).

Visto il prezzo (solo 109 euro di partenza:D ) in sostanza è un ottimo e concorrenziale decoder HD sia per le tv free sia per calcio HD di premium!!

con 100 euro ti ci fai un buon decoder SD.....aggiungi 9 euro e ti fai questo bel decoder HD! :)

se non avessi già il 7900hd...probabilmente tra i 2 prenderei questo :)
 
Domanda

Chiedo ai possessori del 7900: visto che questo nuovo decoder è sostanzialmente un clone del 7900 ad un prezzo più allettante, dal punto di vista della sensibilità nel captare i programmi, sarà un buon prodotto?
 
messaggero57 ha scritto:
Chiedo ai possessori del 7900: visto che questo nuovo decoder è sostanzialmente un clone del 7900 ad un prezzo più allettante, dal punto di vista della sensibilità nel captare i programmi, sarà un buon prodotto?
se sei coperto bene dal segnale...NESSUN problema di nessun tipo.

Se hai un impianto vecchio E non stai in una zona coperta discretamente dal segnale...potresti avere qualche canale ballerino.

leggo che 6 di Milano..se stai a milano, vai tranquillo.......
 
Ultima modifica:
Il 7800HD praticamente ha un solo slot e non ha l'USB.

Versione sw 1.0.2 , attenzione anche se il nome della versione sw è lo stesso ,il sw è diverso
 
Ok. Grazie Fabio e naturalmente grazie Ercolino. Mi sa che a maggio mi faccio l'HD! :icon_cool:
 
messaggero57 ha scritto:
Ok. Grazie Fabio e naturalmente grazie Ercolino. Mi sa che a maggio mi faccio l'HD! :icon_cool:

se non passo a sky , me lo prendo anche io . sono stufo di aspettare la cam ci + .
 
Indietro
Alto Basso