Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Collega serie

Digital-Forum Junior

Predefinito Collega serie

E' capitato anche a voi che in questi giorni non funziona il collega serie?????
    Adesso sui canali FOX non c'Ŕ pi¨ la ˛possibilitÓ di inserire il collega serie come nei giorni precedenti.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Douglas
    LocalitÓ
    Rho (Milano Ovest)

Predefinito

Ormai commentare le "prestazioni" del Collega Serie Ŕ superfluo: l'indecenza ed affidabilitÓ (nulla) del "servizio" (???) in questione sono da annali...

Martedý le programmazioni "collegate" sono ancora saltate tutte (cosa di cui mi sono accorto sabato...non posso controllare tutti i gg, senn˛ non ha + senso il servizio in sŔ...) e quindi 4 gg di registrazioni perse...

Mamma mia che schifo...sono davvero disgustato e la cosa + triste Ŕ che non ci sono soluzioni alternative se non sorbirsi la patetica opzione in questione...

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Mitch

Predefinito

A me non funziona pi¨ giÓ da un paio di settimane nonostante in alcuni programmi venga attivato la serie non viene collegata. Sono completamente d'accordo con Douglas!!!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex86
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

E' in fase di test...Nessun comunicato ufficiale, tantomeno lo SKY ASSIST, ha mai annunciato la sua attivazione!

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex86
    E' in fase di test...Nessun comunicato ufficiale, tantomeno lo SKY ASSIST, ha mai annunciato la sua attivazione!
    ma allora nn pubblicizzino... mysky... e puoi registrare tutte le puntate della tua serie tv preferita IN AUTOMATICO...(ci sono riferimenti chiari al collega serie e viene usato il simbolo del collega serie)

Digital-Forum Senior

Predefinito

Finalmente sembra funzionare
    Ieri sera ho registrato "Codice Matrix" su Fox attivando il collega serie, quando sono rientrato a casa verso le 0.30 ho guardato mychanel e con mio disappunto non ho trovato la nuova puntata di giovedý prossimo in programmazione, stamattina invece, prima di uscire di casa ho ricontrollato e la registrazione della nuova puntata di "Codice Matrix" era in coda. Stasera riprovo con L&O SVU, speriamo bene.

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

anche las vegas correttamente collegato cosý come crossing jordan e altre serie in prima serata

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Mitch

Predefinito

Sono tre giorni che lo sto provando con David Letterman Show e pare che funzioni ma non canterei troppo vittoria perchŔ non Ŕ la prima volta che per qualche giorno funziona e poi da problemi.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Su AXN invece ancora nulla

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex86
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mitch
    Sono tre giorni che lo sto provando con David Letterman Show e pare che funzioni ma non canterei troppo vittoria perchŔ non Ŕ la prima volta che per qualche giorno funziona e poi da problemi.
    Funziona anche con i Simpsons e Codice Matrix. Ma non cantiamo ancora vittoria. Speriamo che tutto fili lisci ora.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato