• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collega serie

drecia

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
92
E' capitato anche a voi che in questi giorni non funziona il collega serie?????
Adesso sui canali FOX non c'è più la òpossibilità di inserire il collega serie come nei giorni precedenti.
 
Ormai commentare le "prestazioni" del Collega Serie è superfluo: l'indecenza ed affidabilità (nulla) del "servizio" (???) in questione sono da annali...

Martedì le programmazioni "collegate" sono ancora saltate tutte (cosa di cui mi sono accorto sabato...non posso controllare tutti i gg, sennò non ha + senso il servizio in sè...) e quindi 4 gg di registrazioni perse...

Mamma mia che schifo...sono davvero disgustato e la cosa + triste è che non ci sono soluzioni alternative se non sorbirsi la patetica opzione in questione... :(
 
A me non funziona più già da un paio di settimane nonostante in alcuni programmi venga attivato la serie non viene collegata. Sono completamente d'accordo con Douglas!!!
 
E' in fase di test...Nessun comunicato ufficiale, tantomeno lo SKY ASSIST, ha mai annunciato la sua attivazione!
 
alex86 ha scritto:
E' in fase di test...Nessun comunicato ufficiale, tantomeno lo SKY ASSIST, ha mai annunciato la sua attivazione!
ma allora nn pubblicizzino... mysky... e puoi registrare tutte le puntate della tua serie tv preferita IN AUTOMATICO...(ci sono riferimenti chiari al collega serie e viene usato il simbolo del collega serie)
 
Finalmente sembra funzionare :)
Ieri sera ho registrato "Codice Matrix" su Fox attivando il collega serie, quando sono rientrato a casa verso le 0.30 ho guardato mychanel e con mio disappunto non ho trovato la nuova puntata di giovedì prossimo in programmazione, stamattina invece, prima di uscire di casa ho ricontrollato e la registrazione della nuova puntata di "Codice Matrix" era in coda. Stasera riprovo con L&O SVU, speriamo bene.
 
anche las vegas correttamente collegato così come crossing jordan e altre serie in prima serata
 
Sono tre giorni che lo sto provando con David Letterman Show e pare che funzioni ma non canterei troppo vittoria perchè non è la prima volta che per qualche giorno funziona e poi da problemi.
 
Mitch ha scritto:
Sono tre giorni che lo sto provando con David Letterman Show e pare che funzioni ma non canterei troppo vittoria perchè non è la prima volta che per qualche giorno funziona e poi da problemi.

Funziona anche con i Simpsons e Codice Matrix. Ma non cantiamo ancora vittoria. Speriamo che tutto fili lisci ora.
 
Dovete considerare la cadenza dei programmi. Più volte nel forum si dice funziona o no.. il fatto è che ad es il letterman show è giornaliero, e su questi il collega serie ha meno problemi, altre serie, settimanali, soffrono molto di più i malfunzionamenti spesso riportati sul forum.
 
Infatti dal mio punto di vista non ho (ancora) lamentato il mancato funzionamento QUANDO si imposta: è il fatto che le programmazioni si cancellino che mi fa andare in bestia ;)

Su su su...diamo loro tempo fino a Gennaio...poi rivoluzione pacifica ed occupazione delle sedi di Sky se tutto non funza come dovrebbe ;)
 
Douglas ha scritto:
Infatti dal mio punto di vista non ho (ancora) lamentato il mancato funzionamento QUANDO si imposta: è il fatto che le programmazioni si cancellino che mi fa andare in bestia ;)

Su su su...diamo loro tempo fino a Gennaio...poi rivoluzione pacifica ed occupazione delle sedi di Sky se tutto non funza come dovrebbe ;)
Infatti io credo che i due casi siano entrambi molto legati a come funziona la epg (nel primo caso per mancanza di una finestra temporale adeguata e nel secondo caso perchp magari gestisce male eventuali shift di programmazione da parte dei canali delle serie programmate)
 
io ho notato...che per quanto riguarda le serie settimanali...non ci sono problemi...infatti quando c'è sulle serie settimanali il collegamento avviene...se per caso nn avviene state pur certi che il giorno dopo...il collega serie sarà di nuovo out per tutto il canale...

ora per es funzia per sierie settimanali...mentre su dead like me nn lo mettono (tanto finisce a breve...perchè perderci tempo)

SCUSATE L'OT... BASTA ROSWELL...SARA IL 4 PASSAGGIO IN 1 ANNO NEANCHE
 
Mitch ha scritto:
Sono tre giorni che lo sto provando con David Letterman Show e pare che funzioni ma non canterei troppo vittoria perchè non è la prima volta che per qualche giorno funziona e poi da problemi.
Funziona anche con il Letterman Show? Ottimo! Pensavo (ero strasicuro a dire il vero...) che funzionasse soltanto per telefilm e serial dei canali Fox/Sky in genere... non pensavo che ci fosse anche sui canali Rai del bouquet.
 
Funziona anche su Futurama

Creiamo un nuovo topic nuovo e raccogliamo l'elenco di tutte le serie in cui il Collega serie è attivo ?
 
Ho notato che il collega serie funziona molto bene sui programmi di Cult.
 
alex86 ha scritto:
Adesso funziona molto bene quasi su tutto.
Solo con 8 semplici regole che interessa alla mia famiglia invece non funzica :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Mannaggia! eppure mi era parso che qualche giorno addietro funzionasse! :eusa_wall:

Saluti! :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso