• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTX un anno di vita

andresa

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
21 Marzo 2004
Messaggi
16.023
Località
Trapani
:D bottanazza mi ero scordato che c'era sto canale......... :badgrin: pero cosa interessante invece un comunicato quasi UFFICIALE che gli abbonati in grado di vedere GTX(pacchetto base), sono 3.6 milioni ma ancora a 3,6 milioni dopo quasi un anno???? possibbile???? non dovevano essere 4 milioni entro giugno con battage MONDIALE 2006 ???? :badgrin:

Gxt, il canale televisivo a target teen in onda sul canale 702 all’interno del pacchetto MondoSky, festeggia il suo primo anno di vita. Il canale, distribuito a 3,6 milioni di abbonati al pacchetto MondoSky in Italia, registra buoni risultati sia in termini di audience sia di raccolta pubblicitaria e prepara nuovi programmi.
[27/04/2006 - 18.29]
Gxt si rivolge a un pubblico maschile tra i 12 e i 19 anni con un occhio attento al target secondario degli uomini tra i 20 e i 34 anni. “La scelta di produrre un canale centrato su un target così specifico, oltre a rispondere a pieno alle esigenze di Sky è risultata certamente pagante in termini di raccolta pubblicitaria - afferma Francesco Nespega, managing director -. Gli investitori hanno accolto positivamente il nuovo prodotto al punto che le aziende che hanno investito su Gxt sono state quasi cento e prevediamo di chiudere l’anno con oltre 3 milioni di euro di ricavi pubblicitari”. Da una stima dell’editore basata sui dati Auditel Altre Satellitari, risulta che su Gxt l’indice di concentrazione sul target maschi 12-19 è quasi quattro volte (383%) maggiore rispetto alle altre satellitari, e oltre sei volte (633%) in più rispetto al totale tv.
A maggio vanno il canale manderà in onda le speciali interviste realizzate da Serena Garitta, vincitrice del Grande Fratello 4, ai protagonisti della Wwe realizzate in occasione del recente Revenge Tour di Milano, Bologna e Firenze. Sempre a maggio sbarcano sul canale alcuni nuovi programmi come le surreali pantomime messe in scena dai ragazzi di un college americano nel "The Brendan Leonard Show", tutti i segreti del mondo dei videogames in "X-Play", i combattimenti spettacolari e violenti delle Burst Angel.
pubblicitaitalia.it
 
Bilancio sommariamente positivo, anche se questo canale è ancora lontano dal coprire, per quando riguarda i cartoni giapponesi, il buco lasciato da IT. :)
 
ultimamente lo vedo peggiorato , con sport improbabili e neanche l'humor di quella trasmissione "dangerous ecc.."
 
dovrebbero rivedere un attimino la programmazione...togliere qualche programma improponibile e toglierlo dal canale 70000000000000 e dargli una posizione un po' + bassa
 
nn è malaccio dai, io guardo(ho guardato) Hazzard,gto e slam dunk.
 
HoLLyN10 ha scritto:
nn è malaccio dai, io guardo(ho guardato) Hazzard,gto e slam dunk.
Tutta roba già passata sulla tv free... :mad: :icon_twisted:
Almeno per quel che riguarda l'anime, ha ancora molto da migliorare. Il giorno in cui proporrà serie anime in prima tv ed in prima serata, allora diventerà un buon canale.
Visto il percorso che ha fatto Jimmy dagli esordi ad adesso, c'è sempre da poter sperare!
 
Indietro
Alto Basso