• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cinema in salotto

rinello

Digital-Forum New User
Registrato
21 Settembre 2007
Messaggi
2
Ciao a tutti,
ho comprato di recente un bellissimo divano per il mio salotto che gia era molto elegante e raffinato, con molte decorazioni in pelle.

Adesso vorrei acquistare un impianto audio senza spendere molto ma che sia in "pandan" con il resto degli elementi della stanza;

Vi allego un'immagine del divano che ho preso da Aiazzone (ne sono troppo orgoglioso).
65316250.jpg


Sapreste sugerirmi un impianto che faccia al caso mio? non vorrei spendere piu del divano per l'impianto (circa 700 euro)!

Vi ringrazio per la disponibilità e mi scuso se non sono molto presente ma il mondo di facebook mi ha fin troppo traviato e allontanato dai fantastici thread dei forum..
 
Infatti rinello...:eusa_think: se ci dici piuttosto qualche "caratteristica":evil5: in più che dovrebbe avere questo impianto potremo sicuramente aiutarti meglio...;)
 
rinello ha scritto:
Sapreste sugerirmi un impianto che faccia al caso mio? non vorrei spendere piu del divano per l'impianto (circa 700 euro)!
Con quel prezzo in giro ne trovi di roba....

Vi ringrazio per la disponibilità e mi scuso se non sono molto presente ma il mondo di facebook mi ha fin troppo traviato e allontanato dai fantastici thread dei forum..
cosa c'entra facebok con il forum, se da quando ti sei iscritto non hai fatto un saluto e questo è il secondo tuo post:evil5: :D ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
Sarà indaffarato a gestire la fattoria :eusa_think:
Ho amici che ormai passano tutto il giorno a cogliere fragole, mungere vacche e seminare i campi :D :D

A dir poco "inquietante" direi....:eusa_think: ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
Sarà indaffarato a gestire la fattoria :eusa_think:
Ho amici che ormai passano tutto il giorno a cogliere fragole, mungere vacche e seminare i campi :D :D
Io sarò antiquato :D ma i forum sono sempre i forum ;)
 
Indietro
Alto Basso