• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema AZBOX Premium HD help!!

killerope

Digital-Forum New User
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
27
Non so cosa sia successo ma di punto in bianco mentre guardavo la tv mi è apparsa una scritta in rosso "no subtitles" e da quel momento il dec ha smesso di funzionare :( Praticamente nn si riesce a cambiare canale e tutte le voci sel menu nn funzionano in modo corretto ... è possibile portarlo ad una condizione di defaul tipo reset ?
grazie per l'aiuto
 
stacca tutto tranne l'alimentazione (cavi antenna, satellite, prese USB). Lascia solo il decoder, spegnilo da dietro, aspetta un dieci secondi e poi riaccendilo.
Facci sapere se riparte, con tutti i cavi staccati.

che versione hai del firmware ?
 
Master Blaster ti ringrazio :), ero arrivato all'off dell'interruttore ma nn avevo pensato a togliere del tutto l'alimentazione :eusa_wall: Grazie ancora!
 
Andremales grazie anche a te!! ...nn avendo ancora nulla di importante sul box ho preferito togliere l'alimentazione del tutto per fare la prova, per ora tutto sembra essere ok Se avro ancora problemi vi assillerò ;) sono un'esordiente totale con Azbox ed ho sicuramente bisogno di consigli su tutto!!
Grazie ancora a tutti
 
killerope ha scritto:
Master Blaster ti ringrazio :), ero arrivato all'off dell'interruttore ma nn avevo pensato a togliere del tutto l'alimentazione :eusa_wall: Grazie ancora!

Figurati ...;) ..comunque aggiorna il firmware all' ultima versione così come ti ha consigliato il moderatore ANDREMALES...mi raccomando..visita la nostra sezione dedicata qui sul forum...ciao ;)
 
Fatto!! l'ho portato alla 0.9.4690 :) adesso spulcio in cerca di plugins utili ... :) sperando che nn sia un'impresa titanica pe rme installarli :)
 
devo bacchettare MasterBlaster, che non so se possieda realmente l'azbox: ti ha dato un consiglio potenzialmente pericoloso.
E noi moderatori non abbiamo ancora sufficientemente messo in risalto la cosa.
La versione 4690 è pericolosa, meglio tornare indietro di una (o anche due-tre) versioni.
Fallo non appena ti è possibile, l'accelerazione hardware della 4690 rischia di far fuori il decoder.

Edit: ho provveduto a mettere un post riguardo la pericolosità del firmware.
 
Ultima modifica:
..infatti ANDREMALES non ho mai detto di possedere l' AZBox ...ho dato semplicemente il consiglio in base alle mie conoscenze nell' ambito di questo decoder e "simili" ..;) ...se poi nella sezione dedicata non era stato messo in rilievo che l' ultimo firmware fosse pericoloso o mi fosse sfuggito per la fretta o la stanchezza non è certo colpa mia...:evil5: :crybaby2: :D mi dispiace comunque e mi scuso di aver consigliato NON VOLENDO un firmware "potenzialmente dannoso" a killerope....;)
 
Anche a me è capitata la stessa cosa quando stavo guardando il digitale terrestre, ho staccato il cavo antenna dal decoder ed ho disabilitato dal menu l'opzione che abilita la visione dei sottotitoli ed ho risolto il problema:)
 
Non avevo attivato l'acceleratore Hw comunque quando mi è successo il problema . Che versione reputatee sia stabile e sicura allora?
Grazie 1000
 
Dish ha scritto:
Anche a me è capitata la stessa cosa quando stavo guardando il digitale terrestre, ho staccato il cavo antenna dal decoder ed ho disabilitato dal menu l'opzione che abilita la visione dei sottotitoli ed ho risolto il problema:)
Credo che il problema sia appunto sorto per via dell'abilitazione dei sottotitoli!
 
Indietro
Alto Basso