• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ATTENZIONE firmware 0.9.4690

Andremales

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
16.979
Attenzione all'ultima versione di firmware: contiene una opzione in grado di abilitare l'accelerazione hardware sul decoder. Il risultato è sì un decoder più performante, ma molto meno stabile, con il rischio di doverlo mandare in assistenza.
Sconsiglio pertanto fortemente di utilizzare questa versione, e anzi -a chi l'avesse installata- suggerisco di tornare indietro ad una delle versioni precedenti.
 
ANDREMALES ha scritto:
Sconsiglio pertanto fortemente di utilizzare questa versione, e anzi -a chi l'avesse installata- suggerisco di tornare indietro ad una delle versioni precedenti.

Ciao,
Ma questa accelerazione hardware è sempre abilitata oppure si puo' gestire? perchè se fosse possibile disattivarla allora il firmware potrebbe essere utilizzabile senza problemi direi, a meno che non ci siano altre controindicazioni...

ciao
redrobin.
 
Quale versione consigliate? Io ho un router alice gate voip plus 2 wi-fi e non riesco a connettermi in wi-fi con versioni successive alla 3877 a meno di escludere la chiave wpa....

Un saluto a tutti
 
don_lurio,
sei OT qua poichè parliamo dei problemi dell'ultima versione: comunque mi risulta che solo i firmware piuttosto vecchi abbiano quel problema. Apri un nuovo thread, e indica che versione firmware stai usando ;)

redrobin,
io non l'ho installato, ma da quanto ho letto dovrebbe partire con l'accelerazione disabilitata, e comunque mostrare un warning quando si cerca di abilitare l'accelerazione. Però, sai com'è.... francamente non mi va di rischiare, hai visto mai che per errore te la trovi abilitata. C'è gente che ha già inviato il decoder in assistenza, non vi dico altro.... poi fate voi. Ognuno è liberissimo di giocare con il "gingillo" a suo uso e pericolo ;)
 
ANDREMALES ha scritto:
don_lurio,
sei OT qua poichè parliamo dei problemi dell'ultima versione: comunque mi risulta che solo i firmware piuttosto vecchi abbiano quel problema. Apri un nuovo thread, e indica che versione firmware stai usando ;)

redrobin,
io non l'ho installato, ma da quanto ho letto dovrebbe partire con l'accelerazione disabilitata, e comunque mostrare un warning quando si cerca di abilitare l'accelerazione. Però, sai com'è.... francamente non mi va di rischiare, hai visto mai che per errore te la trovi abilitata. C'è gente che ha già inviato il decoder in assistenza, non vi dico altro.... poi fate voi. Ognuno è liberissimo di giocare con il "gingillo" a suo uso e pericolo ;)

L'opzione "accelerazione hardware" si può abilitare o disabilitare dal menu.
 
Indietro
Alto Basso