• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Al via i Mondiali di Pattinaggio a Torino, in diretta su Rai Sport ed Eurosport

Sono contrariatissimo dal pessimo comportamento di Eurosport. In pratica non ha trasmesso per nulla il programma libero e son stato costretto a seguirlo sulla Rai che invece lo ha coperto integralmente. Complimenti alla Rai per la copertura ma come sempre un pessimo voto per il commento. Parlavano mentre c'erano le esibizioni delle atlete e hanno fatto una polemica assurda sul punteggio della Kostner. Comunque sono contento per la Asada, meritava una vittoria.
 
Se non li segue la RAI che è la tv di casa in questi Mondiali... il commento lasciamo perdere, ho solo apprezzato il parterre con la Fontana che commentava
 
Anakin ma io pensavo che Eurosport fosse affidabile quando dice che seguirà un evento. Ricordo benissimo il commentatore che diede appuntamento ad oggi per le 16. Comunque alla fine peccato per quei 50 centesimi, almeno la Kostner poteva finire quarta. Ci sono stati moltissimi errori, basti vedere la Kim, e si poteva approfittare per portare a casa una medaglia ;)
 
Flask ha scritto:
Sono contrariatissimo dal pessimo comportamento di Eurosport. In pratica non ha trasmesso per nulla il programma libero e son stato costretto a seguirlo sulla Rai che invece lo ha coperto integralmente. Complimenti alla Rai per la copertura ma come sempre un pessimo voto per il commento. Parlavano mentre c'erano le esibizioni delle atlete e hanno fatto una polemica assurda sul punteggio della Kostner. Comunque sono contento per la Asada, meritava una vittoria.

Quoto tutto!
Eurosport che non trasmette in diretta il programma libero donne di un mondiale per dare in diretta il criterium internazionale di ciclismo che a confronto ha un'importanza meno di 0!
Non oso immaginare Ambesi come ha preso questa cosa!
Volendo usare un gioco di parole, commento rai incommentabile!
Anch'io sono contento per la Asada, l'oro se l'è ampiamento meritato!
Per quanto riguarda la Kostner, non essere riusciti a salire sul podio in una giornata dove tutte le migliori hanno sbagliato la dice lunga sul suo livello di pattinaggio e di conseguenza sulle pochissime possibilità future di risalire su un podio mondiale!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso