• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

conversione setting humax a Clarke

squalobianco

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Agosto 2003
Messaggi
44
Volevo cimentarmi nella coversione dei settings dell'humax dI Cyrus per poi trasferirli al Clarke, ma pur seguendo la guida non ci sono riuscito.
Ho meglio ho seguito la guida , ma credo che ormai sia sorpassata dall'uscita delle nuove versioni dei programmi che dice di utilizzare. Mi riferisco al DreamSet, e al CM.
Tra l'atro quest'ultimo da non pochi problemi quando si cerca di effettuare modifiche. Si potrebbe conoscere quali erano le versioni utilizzate nella guida? Oppure qualcuno conosce un altro sistema?
Purtroppo l'ultimo setting aggiornato per il motorizzato è quello del 18/11, mi pare, di Orsobalosso dopo di chè io non ho trovato più nulla.
Sarei anche disponibile a metterlo in upòload se solo riuscissi nell'impresa.
Grazie per l'aiuto.
Squalo
 
Conversione

Ciao,ho appena mandato a chi di dovere una nuova conversione,i programmi sono ancora quelli anche se aggiornati ma potrebbe essere utile discutere assieme quali sono i punti che ti creano difficoltà in modo da chiarirli oppure redarre un nuovo documento sono a tua disposizione (impegni permettendo) per aiutarti.
Ciao
 
ORSOBALOSSO ha scritto:
Ciao,ho appena mandato a chi di dovere una nuova conversione,i programmi sono ancora quelli anche se aggiornati ma potrebbe essere utile discutere assieme quali sono i punti che ti creano difficoltà in modo da chiarirli oppure redarre un nuovo documento sono a tua disposizione (impegni permettendo) per aiutarti.
Ciao


Ciao Orsobalosso, mi fa piacere sapere che mi daresti una mano. Io inizio nel frattempo segnalandoti i mie dubbi e perplessità, poi nei frammenti di tempo che hai aspetto tue risposte.
Mi riferisco al documento dove c'è scritto questo:

"passiamo a DreamSet, lo apriamo e settiamo come triple dragon per aprire il file appena creato (service.dat)"

Io nel DreamSet,(almeno nell'ultima release) non trovo la funzione di settare triple dragon.
Inoltre in Channel Master dopo un po di taglia e incolla mi da un errore che ora non ricordo con il log di tale errore e mi butta fuori.

Per il momento mi fermo qui. Quello che volevo chiederti era se esiste una procedura che non ti faccai fare tutti questi passaggi e usare tutti questi programmi.

Grazie

Squalo
 
Ciao,in effetti quella era la prima procedura che avevo fatto,in realtà la più aggiornata era quella che faceva rifarimento sia alla conversione per clarke che per kaon (quanto mi manca quel dec).
Con un pò di lavoro iniziale le conversioni successive diventano rapidissime.
Il link è qui:h**p://www.angels-of-fire.com/filez/showthread.php?t=777
Ciao
PS:Se ti servono altri file posso mandarti qualche cosa in PM.
 
ORSOBALOSSO ha scritto:
Ciao,in effetti quella era la prima procedura che avevo fatto,in realtà la più aggiornata era quella che faceva rifarimento sia alla conversione per clarke che per kaon (quanto mi manca quel dec).
Con un pò di lavoro iniziale le conversioni successive diventano rapidissime.
Il link è qui:h**p://www.angels-of-fire.com/filez/showthread.php?t=777
Ciao
PS:Se ti servono altri file posso mandarti qualche cosa in PM.

Orsobalosso, intano grazie sono riuscito a reperire la guida. Ora ci smanetto un po e vediamo se riesco a tirar fuori questi setting aggiornati per il motorizzato.
In merito ad altri file se per te non è un problema invia pure. In pm ti lascio il indirizzo di posta.
Se ho dubbi o problemi ti disturbo.

Ciao

Vai a vedere la posta in pm.

Squalo
 
Indietro
Alto Basso