• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che dite........

Nacchio

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Marzo 2002
Messaggi
226
Sky Italia almeno un paio di partite in 3D le farà vedere su un canale test durante i prossimi mondiali?
 
Nacchio ha scritto:
Sky Italia almeno un paio di partite in 3D le farà vedere su un canale test durante i prossimi mondiali?

Secondo me no...sky ancora usa il 1080i figurati se si lancia con il 3d!:evil5:
 
Bentornato Nacchio;) come sempre foriero di novita' nel tuo stile ermetico:D


@Deathmask non facciamo disinformazione!
la stragrande maggioranza delle tv trasmettono in 1080i
nessuna tv trasmette in 1080p
 
le voci corrono

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2441870#post2441870


ps

In ogni caso qualsiasi decisione Sky prenda, una sperimentazione è ben voluta perchè aprirebbe le porte ad un sicuro canale in 3D per lo sport per il 2011. 30 e più canali in HD e qualcuno in 3D non sarebbe poi male, se a questi aggiungiamo quelli del DTT non saremmo poi tanto lontani da altri paesi. Non resterebbe che migliorare il contenuto, sullo sport e generalista niente da dire, fa ancora un pò acqua la parte cinematografica ma credo che sia destinata a crescere anche quella.
 
Ultima modifica:
Nacchio ha scritto:
le voci corrono

mi sono permesso di dare la notizia anche li';) ci sono tanti "maniaci" che si accingono a comprare un tv3d e mi è sembrato sembrato giusto fargli sapere la cosa,
spero che non ti abbia dato fastidio


 
Non mi dite che anche sky trasmetterà in 3D :5eek:
Ho già gli occhiali da vista, non vorrei dovermi mettere addosso anche gli orrendi occhialini rosso-verdi :doubt:
 
Nacchio ha scritto:
...30 e più canali in HD...se a questi aggiungiamo quelli del DTT non saremmo poi tanto lontani da altri paesi...

per confrontarci degnamente con altri Paesi sarebbe meglio sperimentare ed investire per avere 50/60 canali HD di alto livello (magari puntando in futuro al 1080p)...la mia opinione sul 3D è totalmente negativa, una bolla/bufala speculativo-commerciale...se penso che abbiamo, specie sulla "nostra" sky:eusa_whistle: , una HD così scadente...(senza parlare della gestione cervellotica -grande eufemismo...-:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: dei canali che già ci sono e/o sono in procinto di partire...tipo cinema+1 invece di mania o il ritardo ingiustificato di foxlife, per non parlare dell'assenza di natgeo wild -il più "adatto" a stupire con le immagini in HD- e dell'unico canale già oggi con il 90% di programmazione in HD nativa disponibile, cioè espnamerica...)
 
Neanche a me entusiasma più di tanto il formato 3D.Preferirei avere canali HD con la qualità di Eurosport HD che avere canali in 3D.Questo 3D mi pare una moda passeggera e non credo (e lo spero anche) che possa essere il futuro della televisione, come invece credo che sia l'HD ;)
 
Non cominciamo a parlare della qualita' dell' HD in questo thread, risparmiate la tastiera per il thread dedicato, grazie.

Gli occhiali per il 3D televisivo non sono quelli rosso e verdi che si usavano 30 anni fa, quindi prima di parlare meglio informarsi.
 
Tornando in tema sarebbe solo un bene se Sky iniziasse una "sperimentazione" 3d anche qui in Italia in vista dei mondiali..;) così almeno "nel caso" riesca ad acquistarla (e sempre se uscirà in tempo) potrò "sfruttare" la "nuova creatura" della Sony KDL-HX900 anche con un evento sportivo"... :evil5: :eusa_shifty: :D ;)
 
Io so che la Sony fara' molta promozione durante i mondiali anche se sara' concentrata nelle principali citta Europee e cioe': Roma, Londra, Parigi e forse anche in Germania e penso che i rivenditori avranno la possibilita' di dimostrare i prodotti con partite dei mondiali quindi saranno in grado di ricevere il segnale sat da qualche parte.

Ciao ciao ;) ;)
 
Sì grazie TIKAL, almeno quello è sicuro...;) purtroppo è la data di uscita di tale modello di TV da molti "agognato" sul mercato europeo che non è ancora certa....:doubt: alcuni parlano di luglio addirittura...:eusa_wall:...ma io sono fiducioso che faranno "in tempo" per i mondiali.... ;)
 
Mondiali 2006: inizio dell'era HD!
Mondiali 2010: inizio dell'era 3D!
Cmq sono d'accordo sul fatto che sky dovrebbe prima migliorare la qualità dei propri canali hd che pensare al 3D!
Dalle voci che ci sono però sembra solo una sperimentazione e non un canale vero e proprio come accadrà in Spagna e Inghilterra!
 
Indietro
Alto Basso