• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax 5500HD (Versione Sw IZTNAIR 1.04.04 del 07/11/11)

All'inizio di questa discussione (scusate se non leggo 155 pag.) è scritto che si può programmare UN SOLO Timer/Promemoria (il decoder si accende sul canale che si è impostato) e che in risparmio energetico l'uscita TV (quella dell'antenna) è disabilitata.
E' USCITO UN FIRMWARE CHE AUMENTA IL NUMERO DI TIMER E CHE TIENE SEMPRE ACCESA L'USCITA ANTENNA OUT?
 
Sono settimane che leggo decine di manuali e passo ore e ore in tanti siti differenti. Visto che questo decoder è diffuso in Italia e per perdere meno tempo a leggere descrizioni fuorvianti, ho preferito spendere soltanto 55 euro per riceverne uno in contrassegno (e se mi andrà bene questo modello ne comprerò altri due per sicurezza, ho due tv).
1-se si attiva il risparmio energetico ci vuole un pò perchè si accenda e non tutti i mux "arrivano" alla tv
2-Il singolo promemoria è una funzione particolare, non so bene perchè lo hanno implementato.
I promemoria normali se ne possono fare svariati, mi sembra di averne fatti una quindicina, mi bastano ma se ne potevano farne altri.

Con i promemoria non esiste la registrazione istantanea.
Il mio modello (ultimo firmware) se è acceso al momento del primo promemoria, poi fa gli altri ma non va mai in stand-by.

COSA SONO I CANALI INVISIBILI che nelle opzioni si può attivare la loro ricerca?

COME SI FA A TENERE "FISSA" LA LISTA PREFERITI?
La attivo e appena cambio canale mi ritrovo nella lista TV
 
Ultima modifica:
Sono settimane che leggo decine di manuali e passo ore e ore in tanti siti differenti. Visto che questo decoder è diffuso in Italia e per perdere meno tempo a leggere descrizioni fuorvianti, ho preferito spendere soltanto 55 euro per riceverne uno in contrassegno (e se mi andrà bene questo modello ne comprerò altri due per sicurezza, ho due tv).
1-se si attiva il risparmio energetico ci vuole un pò perchè si accenda e non tutti i mux "arrivano" alla tv
2-Il singolo promemoria è una funzione particolare, non so bene perchè lo hanno implementato.
I promemoria normali se ne possono fare svariati, mi sembra di averne fatti una quindicina, mi bastano ma se ne potevano farne altri.

Con i promemoria non esiste la registrazione istantanea.
Il mio modello (ultimo firmware) se è acceso al momento del primo promemoria, poi fa gli altri ma non va mai in stand-by.

COSA SONO I CANALI INVISIBILI che nelle opzioni si può attivare la loro ricerca?

COME SI FA A TENERE "FISSA" LA LISTA PREFERITI?
La attivo e appena cambio canale mi ritrovo nella lista TV


Ma questo decoder e’ vecchissimo e non e’ t2 hevc …sei sicuro di comprarlo…..guarda l’ ultimo software e’ del 2011……….10 anni fa!!!!!!!!!!!
 
Per continuare ad ascoltare bene l'audio (non mi perdo una parola) e per avere un prodotto "migliore" sto cercando vecchi decoder grandi e di alluminio, per fare un'ultima stagione invernale con i miei videoregistratori Svhs. I miei decoder con cui li mando il segnale TV da 10 anni a questa parte (sempre gli stessi) supportano solo l'MPEG2.

E' buon senso che se rispondi al msg precedente al tuo, di non quotare nulla, se non una specifica frase se vuoi essere sicuro che si capisce rispondi solo a quella. La gente legge le discussioni in ordine, dopo il mio "lungo" msg precedente c'è il tuo, tutti capiscono cosa vuoi dire con la tua frase.

In aggiunta ai miei quesiti del mio msg precedente, chiedo inoltre come si fa a impostare l'ora manualmente, se possibile.
Nel promemoria "isolato" compare il pianeta terra con in bianco il nostro fuso orario. Se cambiassero nuovamente il giorno del passaggio all'ora solare dovrei cambiarlo, ma non vedo nulla nelle impostazioni per quanto riguarda l'impostazione del'ora, e odio quella automatica. Si può avere la sfiga che salta il segnale del canale da dove prende l'ora automaticamennte proprio quando deve partire una registrazione.
 
Indietro
Alto Basso